Ormai famoso come il TEST visivo di RUDY ZERBI, sta spopolando sul web | Chi trova la rana in 5 secondi, è un genio

Rudy Zerbi - foto Mediaset Infinity - altranotizia.it
Il prof di Amici questa volta ci ha lasciato lo ‘zampino’. Questo test sta facendo una vera strage ovunque, provaci e vedrai.
Da alcune settimane è iniziata la fase serale del talent Amici di Maria De Filippi. Tra i professori più apprezzati vi è sicuramente Rudy Zerbi, che ormai è una colonna portante della trasmissione ed è secondo per anzianità di presenza solo alla maestra Alessandra Celentano.
Come ben sappiamo, Rudy può ancora contare sui suoi cantanti ancora in gioco, ovvero Jacopo Sol, Antonia e Chiamamifaro.
In realtà, però, sarebbe opportuno porre l’attenzione su un altro dettaglio non di poco conto. Ora, non vogliamo parlarvi del programma di grande successo della De Filippi, che ormai va in onda sui canali Mediaset da diversi decenni.
I vari test visivi che irrompono sul web da tempo
In realtà, sarebbe interessante soffermarsi su un test visivo che, negli ultimi giorni, sta davvero spopolando sul web. Vi ricordate come, agli inizi degli anni 2000, fece il giro di Facebook il test del vestito beige o blu? Benissimo, questo può essere considerato il suo fratello minore.
Se avete voglia di cimentarvi con un test visivo da proporre ad amici e parenti, organizzate una cena e lanciate la sfida. Prendetevi pochi secondi: nella foto qui in basso potete sicuramente notare una rana. Iniziate a cronometrarvi dal momento in cui i vostri occhi si focalizzeranno qui sotto.

Hai trovato la rana in 5 secondi?
Ma allora, cosa c’entra tutto questo con Rudy Zerbi e il test visivo? I telespettatori affezionati di Amici avranno notato che, nella solita valigia che Rudy è solito portare in trasmissione quando sfida le altre squadre avversarie, quest’anno compare un pupazzo davvero simpatico: si tratta di una rana con i capelli biondi che rappresenta in modo ironico la professoressa Pettinelli. Infatti, Rudy ha deciso di soprannominare questo pupazzo “Petti-rana”.
Ad ogni modo, torniamo al gioco. Se riuscite a individuare in pochissimi secondi dove si nasconde la rana, potreste essere considerati dei veri geni non solo tra i vostri amici, ma anche in famiglia. Mi raccomando: se avete già visto dove si nasconde e volete giocare con i vostri amici, non barate e non confermate subito di aver trovato la soluzione. Anzi, date loro il tempo di provare! Potrebbe essere il gioco ideale per trascorrere Pasquetta in piacevole compagnia, magari con un pic-nic.