Guadagnare subito con pochi clic: paga Google ed è facilissimo

Il modo per guadagnare subito con pochi clic, paga Google ed è facilissimo. Tutte le informazioni utili da conoscere.

Esistono tanti sistemi per guadagnare online. Al di là dei lavori veri e propri, che richiedono impegno, professionalità e una organizzazione, ci sono tanti piccoli e grandi sistemi per intascare qualche soldo, non cifre enormi ma che fanno comunque comodo. Google offre una opportunità di questo tipo, da non perdere se anche voi siete interessati a ottenere qualche extra.

Guadagnare subito con pochi clic: paga Google ed è facilissimo – AltraNotizia.it

Il sistema per guadagnare online con Google si chiama Google Opinion Rewards, si tratta di una applicazione da scaricare sul vostro smartphone che vi pagherà per i sondaggi a cui risponderete. Ribadiamo, si tratta di cifre molto piccole ma che alla lunga vi permetteranno di accumulare una somma da spendere magari per i vostri acquisti online.

Scopriamo come scaricare e installare l’applicazione e come utilizzarla in modo profittevole. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Guadagnare subito con pochi clic, paga Google ed è facilissimo

Il sistema per guadagnare facilmente con pochi clic sul web ve lo offre Google. Non una vera e propria fonte di reddito, sia chiaro, ma un modo per intascare qualche soldo magari da usare per i vostri acquisti online. Il sistema per guadagnare online su Google è disponibile con la app Google Opinion Rewards. Scaricate e installate la app sul vostro smartphone e iniziate a partecipare ai sondaggi proposti. Per ogni sondaggio completato riceverete una piccola ricompensa.

La app si scarica da Google Play, come ogni altra applicazione di Google e si installa subito in automatico. I sondaggi proposti sono per tutti.

Google Opinion Rewards – AltraNotizia.it

Per guadagnare con Google Opinion Rewards è sufficiente rispondere ai brevi sondaggi proposti dall’applicazione. Una volta completato il sondaggio riceverete in cambio credito su Google Play.

L’applicazione richiede all’utente di rispondere a semplici domande sul proprio conto. L’utente riceverà i sondaggi circa una volta alla settimana ma in alcuni casi potrebbe riceverli con una frequenza maggiore o minore. Quando un sondaggio breve e pertinente sarà pronto, arriverà una notifica sul telefono. Le domande potranno riguardare argomenti come “Qual è il logo migliore?” e “Qual è la promozione più interessante?”.

Per ogni sondaggio completato si potranno ricevere fino a 80 centesimi di euro in credito Play.

Google spiega che le misure di protezione della privacy e della sicurezza dei dati potrebbero variare in base all’utilizzo, alla regione e all’età degli utenti. In ogni caso, assicura Google, i dati degli utenti non saranno condivisi con terze parti.

Per ulteriori informazioni su Google Opinion Rewards e per scaricare l’app: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.paidtasks&hl=it&gl=US

Valeria Bellagamba

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago