Presto Netflix distribuirà il remake de Il Gattopardo, nel cast presente anche una figlia d’arte che ha già generato una certa curiosità.
Altro sodalizio dal profumo vincente per l’Italia e Netflix. In questi giorni sono infatti partite le riprese per il remake de Il Gattopardo. Quattro mesi di lavoro, che verrà svolto tra Roma e la Sicilia, per un cast d’eccezione.
Torna così sul piccolo schermo un classico della letteratura firmato Giuseppe Tomasi di Lampedusa. Il prodotto, che verrà quasi totalmente girato entro la fine dell’estate, verrà poi distribuito in autunno.
Al suo interno, pronti a partecipare alla nuova serie da sei puntati, c’è già un cast d’eccezione. Oltre a Kim Rossi Stuart, Benedetta Porcaroli, Saul Nanni e Paolo Calabresi, ha preso parte alle riprese de Il Gattopardo anche una nota figlia d’arte.
Nonostante la giovanissima età, ha da poco compiuto diciotto anni, ha già avuto diverse esperienze in ambito lavorativo. Soprattutto per quanto riguarda il campo della moda, passione trasmessale dalla madre.
A trasferirle l’amore per il cinema è invece stato suo padre. Di chi si tratta? Di Deva Cassel, figlia del noto attore Vincent Cassel e della sua storica compagna Monica Bellucci. C’è grande fermento per vedere la figlia d’arte all’opera.
La carriera della classe 2004 è iniziata quando era ancora molto giovane. Fu infatti nel 2019 che il marchio Dolce e Gabbana la scelse come testimonial di un noto profumo. Da lì sono seguite numerose esperienze nel mondo della moda ma mai prima d’ora si è confrontata con la recitazione.
Il Gattopardo sancirà così anche la svolta professionale nella carriera di Deva Cassel che avrà l’opportunità di lavorare con alcuni importanti attori. Nella serie la giovanissima attrice interpreterà il ruolo della bella Angelica.
Considerata anche più bella di sua madre Monica, Deva ha già conquistato tutti nell’ambito della moda e ora è pronta a prendersi il suo pubblico anche in qualità di attrice.
Se Il Gattopardo, una volta uscito, dovesse ottenere riscontri postivi, allora a quel punto la figlia d’arte potrebbe pensare di fare cinema, o serie tv, in maniera definitiva.
A 18 anni, tuttavia, Deva Cassel ha ancora tutta la vita davanti e il tempo di capire cosa le piace davvero non le manca di certo. Quest’esperienza sarà senz’altro formativa. Poi, quando si hanno due genitori come Vincent Cassel e Monica Bellucci, sono poche le cose da temere.
Il pubblico non vede l’ora di godersi la nuova uscita targata Netflix per assistere alla trasposizione (l’ennesima) su schermo di un cult della letteratura. Con la speranza, ovviamente, che il prodotto finale sia di buon livello. Come si dice in questi casi, l’hype è già alle stelle.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…