Il mondo lo ha conosciuto perché il celebre e controverso padre, il cantante Michael Jackson, lo mostrò a tutti facendolo sporgere oltre la ringhiera del balcone di un hotel. All’epoca il piccolo aveva soltanto 9 mesi. Ma cosa fa ora il figlio di Jackson? Ecco come è diventato.
Forse non tutti sanno che Blanket Jackson, o meglio Bigi Jackson, insomma il figlio più piccolo di Michael Jackson, è ora un ragazzo ventenne (è nato nel 2002) che trascorre la sua vita circondato dall’amore della sua famiglia e soprattutto dei suoi fratelli e delle sue sorelle.
Balzato agli onori della cronaca in tenerissima età, e suo malgrado, per essere stato “sventolato” dal padre oltre la ringhiera di un balcone di un albergo, ora appare con una lunga chioma di capelli lunghi, scuri e folti.
Se si sa che il padre di Prince Bigi Jackson, che fino al 2015 si faceva chiamare Blanket, è il cantante Michael, non si sanno altrettante notizie certe su chi sia la madre, dato che è stato il frutto di un parto da madre surrogata.
Il ragazzo, il cui nome con cui è conosciuto ai più è in realtà un nomignolo dato che all’anagrafe è registrato come Prince Jackson II, trascorre molto tempo con il fratello e la sorella, cioè con Prince Jackson (25 anni) e Paris Jackson (24 anni), e tutti e tre sono abbastanza riservati, non preferendo l’esposizione mediatica che pure hanno avuto nel tempo, essendo figli di un padre tanto famoso a livello planetario.
Certo, al momento della morte del cantante, avvenuta nel 2009, nessuno sapeva pressoché niente di loro. Anche perché erano davvero piccoli e la famiglia ci ha tenuto a tenere le loro vite piuttosto riservate e protette.
Secondo i tabloid statunitensi, Bigi ha frequento, da adolescente, la scuola di Sherman Oaks, in California, cioè la stessa scuola frequentata da Paris Hilton e Kim Kardashian.
C’è chi, conoscendolo, ha affermato che: “Michael sarebbe orgoglioso di Blanket. È davvero dolce, gentile, intelligente, divertente e disponibile. Si offre volontario per aiutare i ragazzini più piccoli ed è davvero bravo con loro”.
Oggi il figlio minore di Michael Jackson è sicuramente un ereditiere che può contare su un buon patrimonio, ma ha dovuto fare i conti, e di certo ancora li sta facendo, con il passato del suo ingombrante genitore. Non dimentichiamo che la figura di Michael Jackson è ancora al centro di accuse di pedofilia e il ragazzino ha dovuto subire atti di bullismo a scuola, secondo quanto ha dichiarato Taj Jackson.
Su People, si legge che Bigi è molto vicino a suo fratello maggiore Prince, e si trattano come due “migliori amici” che amano la fantascienza e la scienza. Inoltre ha un debole per il sushi ed è appassionato di temi che riguardano il cambiamento climatico.
Bigi ha rilasciato una rara intervista nel 2021 e ha parlato del suo desiderio di avere un impatto positivo nel mondo. “Penso che sia importante e lo sappiamo tutti. Abbiamo del lavoro da fare, ma la nostra generazione sa quanto sia fondamentale”, ha detto.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…