Nba 23, il costo è irrisorio: ora puoi fare l’affare

Nba 23, il popolare videogioco in vendita a costi contenuti: una buonissima notizia per gli appassionati del gaming.

Per gli amanti dei videogiochi, di anno in anno si ripresentano appuntamenti che non possono assolutamente essere mancati. Uno di questi è quello rappresentato dalle edizioni annuali del videogame sulla NBA. Soprattutto per gli appassionati della palla a spicchi americana, impossibile non avere, ogni anno, il gioco nella propria consolle o bacheca e resistere alla tentazione di emulare le imprese degli assi del basket professionistico statunitense.

Pallone NBA – AltraNotizia.it

Il gioco, come sempre nelle sue versioni da qualche anno a questa parte, include diverse migliorie e livelli particolari per un’esperienza davvero intensa, a livello grafico e non solo.

NBA 23, il videogame è un grande successo di pubblico: un’esperienza unica

Lanciato a settembre dello scorso anno per diverse piattaforme e consolle (Microsoft Windows, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e su Android), ha ottenuto recensioni globalmente assai positive, come riportato da Metacritic (una media di 78/100 su PS5 e di 80/100 su Xbox).

Pallone da pallacanestro infuocata – AltraNotizia.it

È possibile giocare non soltanto con tutte le squadre della NBA, ma anche con quelle della lega femminile e alcune dei principali college americani, una vera chicca per i fan più accaniti, potendo utilizzare tutte le giovani promesse che ancora devono affacciarsi al professionismo. In più, c’è una ricca selezione di squadre ‘classiche’ del passato. Esistono in più modalità peculiari, come la Jordan Challenge. Vale a dire, tornare indietro nel tempo al 1982 circa e impersonarsi in un giovanissimo Michael Jordan dai suoi anni universitari fino al debutto nella lega. In alcune recensioni italiane, è stato descritto come le troppe modalità di gioco possano mandare in confusione i più inesperti. Ma il gameplay, a livello di realismo, è sempre di altissimo profilo.

NBA 23, ora in vendita a prezzo stracciato: ecco dove puoi acquistarlo subito in maniera economica

Anche per le tasche più disastrate, ciò che rappresenta a volte un problema per utilizzare giochi del genere, a qualche mese dall’uscita si registrano adesso sconti corposi, da provare a sfruttare per recuperare il tempo perduto.

Sul sito web di Unieuro, infatti, il titolo è adesso acquistabile a soli 29,99 Euro. Un vero e proprio affare da non perdere, con possibilità di spedizione a domicilio con altri 4,99 € oppure di ritiro gratuito in negozio presso la sede più vicina della catena.

Nicola Lo Conte

Recent Posts

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

21 ore ago

SUPERBONUS 110% per Cappotto termico: l’inquilino può richiederlo, detrazioni subito in dichiarazione I Basta un modulo e scarichi l’investimento

Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…

1 giorno ago

Lavatrice, nessuno ha mai toccato questo tasto | Lo premi e ti asciuga tutto in 4 minuti, fallo subito

In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…

2 giorni ago

ULTIM’ORA, Divieto di circolazione per Pasqua | Scordiamoci il picnic con gli amici: la decisione ormai è ufficiale

La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…

2 giorni ago