Harry e Meghan verso il divorzio: il piano della Corona funziona
La situazione tra Harry e Meghan è ormai al giro di boa, pare infatti che il divorzio sia più vicino che mai anche per le pressioni della Corona.
L’obiettivo della Royal Family, secondo le voci, sarebbe quello di risolvere tutto prima dell’incoronazione ufficiale di Re Carlo che avverrà a maggio. Un momento molto particolare in cui ristabilire il clima familiare anche agli occhi di tutto il Regno.
La questione tra i due si sarebbe fatta tesa, dopotutto è un lungo periodo che non si fanno vedere insieme, sono lontani dagli eventi mondani ed Harry sarebbe volato in gran segreto per incontrare il padre e il fratello proprio a Londra.
Harry e Meghan verso il divorzio
I sentori della crisi ci sono tutti. Da quando è uscito il libro Spare di Harry si è aperta una voragine, una situazione che ha fatto emergere tutti i problemi della famiglia reale con delle questioni che sembrano molto pesanti. Se i diretti interessati hanno fatto finta di niente, Meghan si è ritirata a vita privata, inizialmente perché secondo fonti vicine non era d’accordo con la pubblicazione del testo.
Poi però c’è stato un risvolto inaspettato, tutti parlano di crisi tra Harry e Meghan, lui che sente sempre di più la lontananza dalla famiglia, i tabloid che insistono sempre di più per liti continue nella loro casa di Montecito tanto da richiedere l’intervento della polizia locale, la coppia che sparisce dalla scena completamente
Una questione aperta, pare che Harry e Meghan non si tollerino nemmeno più. I vip li hanno praticamente isolati dopo la pubblicazione di Spare che ovviamente non ha dato un bel segnale per la famiglia, spifferando tra l’altro molte questioni private. Tutti hanno iniziato a temere la coppia e in particolare di far finire i fatti riservati in prima pagina. La famiglia reale intanto non ha risposto direttamente all’accaduto, si è limitata a fingere che tutto andasse bene, come vuole l’etichetta.
Segretamente però ci sarebbe molto altro e il piano di Re Carlo è quello di liquidare rapidamente il tutto per spazzare la questione sotto il tappeto e ripristinare l’ordine a Palazzo prima che si arrivi a maggio, una data fondamentale in cui in tutto il Paese ci sarà una maxi festa per l’incoronazione.
Proprio in questa occasione Meghan non ci sarà e probabilmente sarà annunciato il ritorno di Harry all’interno del gruppo della Royal Family da cui ovviamente aveva preso le distanze dopo il suo abbandono dell’Inghilterra.