Scopri con questo test della personalità se sei schiavo del tempo. Scegli un orologio e vari la risposta. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Con questo test della personalità molto simpatico e semplice potrai scoprire quanto sei schiavo del tempo. Devi soltanto scegliere il vostro orologio preferito nell’immagine qui sotto.
Nell’immagine proposta dal test compaiono tre orologi differenti. Da sinistra a destra si vede: un orologio da parete, un pendolo e un cucù. Una volta scelto il tuo orologio preferito conoscerai la risposta sul tuo rapporto con il tempo. Quanto sei schiavo del tempo? La risposta qui di seguito,
Test della personalità, sei schiavo del tempo? Scegli un orologio
Questo test della personalità, come tanti altri, vuole soltanto intrattenere il pubblico. Si tratta di un simpatico modo per passare il tempo, appunto, e divertirsi, da soli o, meglio, con gli amici. Il maggiore divertimento di questo tipo di test è scoprire quanto siano capaci di indovinare gli aspetti della nostra personalità.
Questo è il motivo principale che spinge tutti a farli ed è per questo che sono irresistibili. Scegliendo tra uno dei tre orologi nell’immagine sopra, tra orologio da parete, a pendolo o cucù, questo test svelerà il nostro rapporto con il tempo. Quanto ci facciamo condizionare, restandone schiavi, e quanto invece sappiamo gestirlo.
I risultati
Chi sceglie l’orologio da parete è una persona che va sempre di fretta e cerca di non perdere tempo. Si tratta di una persona che è di corsa sempre, a causa dei troppi impegni. È super stressata e un po’ schiava delle ore che passano, ma ciò nonostante non riesce a rinunciare a questo stile di vita.
Invece, chi preferisce il classico orologio a pendolo è una persona che tiene molto alla precisione e soprattutto alla puntualità. Questo tipo odia fare le cose di fretta e detesta chi non è puntuale. La pignoleria e la calma sono le sue prerogative. Riesce a gestire abbastanza bene il proprio tempo, senza dipenderne troppo.
Infine, chi sceglie l’orologio a cucù è una persona che ama gestire il proprio tempo nel modo che ritiene migliore. Questo tipo di persona farà le cose con tutta la calma di cui ha bisogno. Alle volte può andare di fretta, altre invece essere incredibilmente lenta. Non si cura troppo di quello che pensano gli altri. Dunque, questa persona non è assolutamente schiava delle ore che passano.