“Mi seguiva, avevo l’ansia”: clamoroso retroscena a Uomini e Donne, lo racconta solo adesso

“Mi seguiva, avevo l’ansia”: clamoroso retroscena a Uomini e Donne, lo racconta solo adesso

Il retroscena dell'ex tronista (Altranotizia.it)

L’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato un assurdo retroscena nelle scorse ore: nessuno si sarebbe aspettato un comportamento del genere.

Le parole dell’ex tronista hanno lasciato tutti senza parole: ecco che cosa ha confessato dopo anni.

Uomini e Donne
Il retroscena dell’ex tronista (Altranotizia.it)

L’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato un assurdo retroscena nelle scorse ore: nessuno si sarebbe aspettato un comportamento del genere. Scopriamo di che cosa si tratta.

Uomini e Donne, la verità emerge dopo anni

Come saprete, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip 7 tra gli ospiti del cast del noto reality show di canale 5 c’è anche un ex volto di Uomini e Donne. Lui ha occupato il trono del dating show in una delle edizioni degli anni precedenti e ha conosciuto Martina Casconi. Ora nella Casa ha stretto un legame speciale di amicizia con la cantante Wilma Goich, e poi ha avuto un flirt con Oriana Marzoli.

Purtroppo però lui non si fida di lei e i due sono entrati spesso in contrasto più di una volta. Di recente proprio parlando con la Vippona venezuelana, star della tv spagnola Daniele Dal Moro ha confessato un retroscena inaspettato che risale al suo percorso a Uomini e Donne. L’ex tronista ha fatto luce su un comportamento inaspettato di una delle sue corteggiatrici, con cui poi ha avuto una storia d’amore. Scopriamo che cosa ha rivelato.

Uomini e Donne
La confessione inaspettata (Altranotizia.it)

Martina Casconi è entrata nella Casa da qualche giorno come ospite e parlando di lei con Oriana Marzoli, Daniele Dal Moro ha rivelato: “Martina veniva a Verona e dormiva nelle camere degli hotel di fianco. Io chiamavo quelli della redazione e gli dicevo ‘cosa devo fare?’ perché avevo l’ansia di entrare”

A quanto pare lei aveva l’abitudine di alloggiare negli hotel poco distanti da quello dove stava lui, e questo lo metteva in imbarazzo perché temeva che la redazione potesse pensare che i due avevano avuto modo di incontrarsi al di fuori delle telecamere. A quel punto Oriana ha detto che era un comportamento che avrebbe arrecato ansia in chiunque e che lei invece aveva paura che il suo ex potesse cominciare a seguirla.

Ora che si sono ritrovati sotto lo stesso tetto al Gf Vip 7 entrambi hanno dichiarato di essere solo due ex rimasti in buoni rapporti tra i quali c’è un’amicizia speciale. Chissà se invece accadrà qualcos’altro.