Uomini e Donne, rottura totale all’interno della coppia: “Non ci vediamo più”, parole durissime. Cosa è successo.
Uomini e Donne è una delle trasmissioni più amate dal grande pubblico. Il programma di appuntamenti condotto da Maria De Filippi negli anni ha, infatti, fatto sognare i telespettatori a casa creando tantissime coppie di ogni età, alcune delle quali sono anche convolate a nozze.
Purtroppo, però, nell’ultimo periodo si è sentito molto parlare della trasmissione a proposito di una rottura avvenuta all’interno di una delle coppie più seguite, nate proprio a Uomini e Donne. Sapete già che cosa è successo? Scopriamolo subito.
“Non ci vediamo più”: rottura totale a Uomini e Donne
Nell’ultimo periodo è tornata alla ribalta la notizia della rottura avvenuta all’interno di una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne. “Non ci vediamo più” ha dichiarato l’ex corteggiatrice. Sapete già di chi stiamo parlando? Ebbene sì, di Eugenio Colombo e di Francesca Del Taglia. I due si sono conosciuti tra il 2012 ed il 2013 proprio a Uomini e Donne e la loro storia d’amore è di fatto durata per circa 9 anni, dando alla luce due splendidi figli, Brando e Zeno.
Purtroppo, però, quello che un tempo è stato un sogno meraviglioso si è poi trasformato in un incubo, tanto che la coppia si è lasciata in malo modo e con una serie di frecciatine sui social. Ad ogni modo, oggi Francesca sembrerebbe essersi rifatta una vita insieme al nuovo compagno Federico Fiorentino e a distanza di tempo sarebbe di fatto tornata a parlare di Eugenio. Ecco che cosa ha detto.
Il duro sfogo
Come abbiamo anticipato poco fa, a distanza di tempo Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è tornata a parlare dell’ex compagno Eugenio Colombo. “Non ci vediamo e non ci sentiamo più, tranne che per i bambini” ha rivelato Francesca. “Non mi viene da tornare indietro perché la persona di cui ero innamorata non esiste più” ha aggiunto subito dopo.
Uno sfogo davvero durissimo che ha lasciato il pubblico senza parole. Del resto, quando finisce un amore non è mai facile e si continua a soffrire anche dopo tanti anni dalla rottura. La Del Taglia ha inoltre parlato del mancato matrimonio e del motivo per cui non è mai arrivata la proposta. “Io volevo, lui no” ha dichiarato. “Con il senno di poi menomale che non ci siamo sposati” ha concluso. Insomma, forse era proprio destino che andasse a finire così.