Spunta un dubbio importante sulla coppia di Uomini e Donne composta da Ida e Alessandro. Forse la loro storia d’amore è finta?
La coppia composta da Ida Platano e Alessandro Vicinanza è molto chiacchierata. Il loro amore, come molti sapranno, è nato nello studio di Uomini e Donne tra polemiche, urla, battibecchi con l’ex fidanzato della donna (Riccardo Guarnieri)… insomma: una love story che non sembrava per niente nascere sotto una buona stella.
E invece i due hanno lasciato il programma felici, giurando amore e regalando ai fan a casa costanti aggiornamenti sulla loro relazione. Compresa una vacanza da sogno a Miami per Capodanno. Tutto filava liscio, almeno fino a qualche giorno fa quando sulla veridicità della coppia è stata gettata un’ombra e un dubbio piuttosto pesante. Stanno fingendo?
Il dubbio su Ida e Alessandro: parla Deianira Marzano
A sostenere che Ida e Alessandro di Uomini e Donne stiano fingendo amore, ma in realtà tra di loro non ci sia nulla, è Deianira Marzano. L’influencer, tramite i suoi profili social, avrebbe infatti condiviso una segnalazione di un utente che si è detto molto vicino alla coppia Platano-Vicinanza e che avrebbe fatto notare un particolare nascosto nelle foto dei due.
Secondo le parole della Marzano e dell’utente misterioso, Alessandro e Ida nelle foto su Instagram non si baciano mai. Ed effettivamente, a voler essere pignoli, scorrendo il feed Instagram dei due, foto di baci e incontri appassionati di labbra non ce ne sono. I più attenti però si ricorderanno che in molte storie i due si sono scambiati dei baci, soprattutto a Madrid – la prima vacanza fatta insieme dalla coppia – e poi anche a Miami.
Anche Riccardo, l’ex di Ida, è perplesso sulla loro storia d’amore
La segnalazione sembrerebbe quindi poggiare su poche fondamenta, ma a rincarare la dose pare ci si sia messo anche Riccardo Guarnieri. L’ex fidanzato di Ida, del resto, non ha mai creduto all’amore tra i due e in diverse interviste si è detto dubbioso sul rapporto della coppia fuori dal programma. Vedremo se ora anche lui cavalcherà l’onda del dubbio insinuato dalla Marzano e dirà la sua oppure no.
Intanto Ida e Alessandro sembrano essere tranquillissimi. Cinque giorni fa sono stati a Firenze, ieri erano insieme alla Terme e si sono anche dati un bacio. Forse stanno provando a mettere a tacere i dubbi? Oppure si stanno comportando naturalmente, ma noi ci facciamo ancora più caso?
Una cosa è certa: se stanno mentendo dobbiamo dire che lo stanno facendo al meglio perché dai loro occhi traspare moltissimo amore. Chissà chi avrà ragione. Ce lo dirà solo il tempo.