Al Gf Vip 7 ormai a quanto pare non si baciano più solo Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ma anche altri concorrenti si sono lasciati andare davanti alle telecamere. Scopriamo che cosa è successo nella casa più spiata d’Italia.
Tra le pareti del loft di cinecittà è esplosa ormai la passione. Ecco che cosa è successo tra i due coinquilini.
I due concorrenti del Gf Vip 7 con la ‘scusa’ del gioco fatto di obblighi e di verità, si sono lasciati andare, e sono stati protagonisti di un gesto eclatante, che in realtà tutti aspettavano da tempo.
Gf Vip 7, il gesto eclatante dei due Vipponi che tutti aspettavano
I protagonisti del bacio tanto atteso forse si erano anche scambiati effusioni e coccole off limits sotto le lenzuola ma non era mai successo che tra di loro scattasse un vero e proprio bacio pubblico, dato davanti a tutti i concorrenti del loft di Cinecittà e davanti a milioni di curiosi telespettatori. Stiamo parlano naturalmente di Giaele De Donà e di Antonino Spinalbese.
Il bacio nella notte tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà
Alla fine è successo: l’hairstylist più corteggiato della Casa e la modella si sono scambiati un passionale bacio avanti le telecamere e, anche davanti a tutti i loro inquilini.
È stato Daniele Dal Moro ad assegnargli questo obbligo nel gioco della bottiglia, dicendo: “Ho un rapporto con Antonino, se non gli va cambio”. L’ex di Belen Rodriguez però non ci ha pensato due volte.
Anzi, lui sembrava non aspettasse altro tanto è vero che si è girato ed ha baciato la sua inquilina, la quale ha accettato di buon grado. Chissà se Brad ora interverrà sulla vicenda, magari scrivendo un’altra lettera da indirizzare a Sofia Giale De Donà.