Lifestyle

Gf Vip 7, i Vipponi si sono scambiati il bacio che tutti aspettavano: ecco chi sono

Al Gf Vip 7 ormai a quanto pare non si baciano più solo Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, ma anche altri concorrenti si sono lasciati andare davanti alle telecamere. Scopriamo che cosa è successo nella casa più spiata d’Italia.

Tra le pareti del loft di cinecittà è esplosa ormai la passione. Ecco che cosa è successo tra i due coinquilini.

GfVip7-Altranotizia-(Fonte: Google)

I due concorrenti del Gf Vip 7 con la ‘scusa’ del gioco fatto di obblighi e di verità, si sono lasciati andare, e sono stati protagonisti di un gesto eclatante, che in realtà tutti aspettavano da tempo.

Gf Vip 7, il gesto eclatante dei due Vipponi che tutti aspettavano

Al Grande Fratello Vip i concorrenti hanno fatto il gioco della bottiglia e così si sono divertiti tutti insieme in giardino a svolgere le richieste dei coinquilini. Il gioco ha fatto scattare il bacio tra la modella Nikita Pelinzon che sta costruendo una bella amicizia con George, e Daniele Dal Moro.
Poi è toccato a due Vipponi che nelle settimane scorse sono stati protagonisti di una notte apparentemente focosa, fatta di ‘movimenti particolari, e molto ‘sospetti’, sotto le coperte e chiaramente ripresa dalle telecamere del Grande Fratello Vip 7. A quanto pare però la cosa mette a rischio il legame della concorrente che ha fuori dalla casa di Cinecittà, e per il quale aveva pianto appena pochi giorni fa.

I protagonisti del bacio tanto atteso forse si erano anche scambiati effusioni e coccole off limits sotto le lenzuola ma non era mai successo che tra di loro scattasse un vero e proprio bacio pubblico, dato davanti a tutti i concorrenti del loft di Cinecittà e davanti a milioni di curiosi telespettatori. Stiamo parlano naturalmente di Giaele De Donà e di Antonino Spinalbese.

Il bacio nella notte tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà

Alla fine è successo: l’hairstylist più corteggiato della Casa e la modella si sono scambiati un passionale bacio avanti le telecamere e, anche davanti a tutti i loro inquilini.

È stato Daniele Dal Moro ad assegnargli questo obbligo nel gioco della bottiglia, dicendo: “Ho un rapporto con Antonino, se non gli va cambio”. L’ex di Belen Rodriguez però non ci ha pensato due volte.

(Fonte: screenshot video-Giaele-de-donà-Mediaset-Extra)

Anzi, lui sembrava non aspettasse altro tanto è vero che si è girato ed ha baciato la sua inquilina, la quale ha accettato di buon grado. Chissà se Brad ora interverrà sulla vicenda, magari scrivendo un’altra lettera da indirizzare a Sofia Giale De Donà.

Daniela De Pisapia

Recent Posts

Ufficiale, AZZERATI tutti i DEBITI degli italiani: Meloni approva il ‘Giubileo Pasquale” I Basta una firma con Agenzia delle Entrate

In un periodo delicato come quello delle festività pasquali, può capitare di trovarsi in difficoltà…

15 ore ago

Rotonde al contrario, quante volte l’hai sbagliata: puoi AMMAZZARTI e pagare 665 euro di multa I Eppure è facilissimo: la regola è questa

Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…

1 giorno ago

ULTIM’ORA – Canone Rai, lo paghi ‘una sola volta e basta’: addio all’odiata tassa I Ufficiale, cancellata la sanzione di 540 euro

Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…

2 giorni ago