Antonella Fiordelisi, la Vippona a ruota libera contro l’ex di Edoardo: “Siete amici di letto?”
Antonella Fiordelisi ha conosciuto nella Casa l’ex partner di Edoardo Donnamaria e il loro primo incontro è stato tutt’altro che pacifico. Lei infatti è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 7.
Scopriamo che cosa è successo tra le due protagoniste femminili del reality show di Canale 5.
Antonella Fiordelisi non ha preso in simpatica Micol Incorvaia, che, dal canto suo si è presentata mettendo già i bastoni tra le ruote ai Donnalisi: ecco che cosa è successo e quali sono i rapporti tra le due donne legate al passato e al presente sentimentale di Edoardo Donnamaria.
Antonella Fiordelisi, la provocazione della Vippona contro l’ex di Donnamaria
La storia d’amore nata all’interno della casa tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria finora ha rappresentato l’unica vera e propria love story del Gf Vip 7, escluso il flirt tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese che però non è mai veramente scoppiato del tutto, perché la modella è sposata con Brad, che l’aspetta fuori dalla Casa per continuare a vivere insieme il loro amore libero.
La coppia invece ormai nota come Donnalisi continua a vivere la relazione nata tra le pareti del Loft di Cinecittà. Tuttavia nelle ultime ore è stata messa in crisi dall’ingresso di una nuova Vippona, che è una donna che ha fatto parte proprio del recentissimo passato di Edoardo Donnamaria.
Non appena ha varcato la porta rossa Antonella Fiordelisi non si è trattenuta, e le ha gettato addosso tutta la sua gelosia. Scopriamo che cosa è successo tra le due donne legate al passato e al presente sentimentale di Edoardo Donnamaria.
La fortissima gelosia e la competizione tra le Vippone
A quanto pare la cosa che le ha dato più fastidio è stata che la concorrente in questione, che è Micol Incorvaia, sorella di Clizia Incorvaia ha commentato la neonata storia tra la modella di Salerno e il noto volto di Forum, dicendo che secondo lei che secondo lei Antonella non è abbastanza presa da Edoardo. Poi ha perfino consigliato caldamente a Donnamaria di andarci con i piedi di piombo.
Insomma sicuramente fra le due la conoscenza non è cominciata nel migliore dei modi, anche perché si è professata subito grande amica e complice di Edoardo Donnamaria. Questo comportamento ha scatenato la reazione di Antonella, che senza peli sulla lingua le ha chiesto: “Siete amici di letto?” per capire meglio in che rapporti fossero, visto che si sono sentiti fino a poco prima che lui entrasse nella Casa.