Rosario Fiorello, lietissimo annuncio: “Era da tanto che non…”
Per il celebre e amato conduttore Rosario Fiorello è in arrivo una grossa novità: i suoi followers non aspettavano altro che questo.
Lo showman di Rai Uno in questi giorni ha dato al pubblico una notizia davvero speciale.
Scopriamo che cosa ha annunciato Rosario Fiorello tramite i suoi canali social ufficiali: i fan non stanno più nella pelle.
Rosario Fiorello, l’incredibile messaggio del conduttore
Rosario Fiorello è uno degli showman più apprezzati in assoluto del mondo dello spettacolo italiano. Da tantissimi anni a questa parte il talentuoso conduttore riesce a far sorridere e a divertire il pubblico, come pochi altri. Intere generazioni di telespettatori hanno seguito i suoi show in tv e non solo.
Basti pensare che ha cominciato la sua carriera come animatore di villaggi turistici, e poi ha debuttato sul piccolo schermo, facendosi conoscere negli anni novanta attraverso il festival itinerante di musica più amato dell’epoca: Il Festivalbar. Un appuntamento imperdibile dell’estate, soprattutto per i ragazzi.
L’incredibile annuncio dello showman della Rai
Tramite le stories di Instagram Rosario Fiorello ha ufficialmente riaperto la sua ‘edicola’ con gli amici del bar. Il celebre e amatissimo conduttore e comico ha cominciato il video postato sul noto social fotografico con queste parole: “Era da tanto che non facevamo una diretta su Instagram: ora torniamo qui perché ci dobbiamo allenare perché a dicembre si comincia sulla Rai”:
In questo modo il celebre conduttore ha ufficialmente dato l’annuncio che sta per arrivare il programma Viva Rai2. Il nuovo format andrà in onda dal lunedì al venerdì dal 5 dicembre su Rai 2, è già a partire dal 7 novembre su RaiPlay, nella fascia tra le 7 e le 8.30.
Dunque manca davvero pochissimo, tant’è vero che Rosario Fiorello ha perfino pubblicato un countdown con il numero preciso delle ore che lo separano dall’incontro con il suo pubblico della Rai. Chiaramente è in continuo aggiornamento!