Gf Vip 7, Edoardo Donnamaria dimentica Antonella Fiordelisi con lei: “Mi fa arr***re!”
Sapevamo che tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi non fosse più tutto rose e fiori ma nessuno avrebbe potuto immaginare che il noto volto di Forum al Gf Vip 7 trovasse già un’altra fiamma.
Il concorrente ha fatto un apprezzamento inaspettato su un’altra delle sue coinquiline, suscitando l’inevitabile gelosia da parte della modella di Salerno.
La prima coppia del Gf Vip 7 sembrava è appena scoppiata e Edoardo Donnamaria ha già occhi per un’altra. Scopriamo di chi si tratta.
Gf Vip 7, il nuovo interesse del Vippone nella Casa
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono la prima, e finora l’unica, vera coppia che si è formata all’interno della casa del Grande Fratello vip 7. A quanto pare l’idillio tra di loro però è durato appena una manciata di settimane.
Nel corso di una delle recenti puntate del reality show infatti, i due hanno hanno avuto un aspro litigio, il motivo è stato che Sonia Bruganelli ha messo in discussione la sincerità di dei sentimenti provati da parte di Antonella Fiordelisi.
L’opinionista ha detto che secondo lei la ragazza in realtà non è davvero innamorata o invaghita di lui. Secondo lei sta solo facendo delle strategie. Edoardo non ha difeso la Fiordelisi ma si è limitato a rispondere anzi giustificando se stesso.
Il concorrente ha risposto a Sonia dicendo che lui non è stupido, e che sta tenendo sempre gli occhi aperti, perché nutre sulla modella di Salerno ancora dei dubbi. Dopo i due hanno avuto uno scontro e Antonella, delusa, ha deciso di mettere fine alla laison. Così Edoardo si è concentrato su un’altra donna.
Il commento piccante di Edoardo Donnamaria su Carolina Marconi
Edoardo Donnamaria, a quanto pare, dopo il feroce litigio avuto con Antonella Fiordelisi, potrebbe aver già puntato un’altra Vippona. Il concorrente infatti si è rivolta a Carolina Marconi dicendole: “Mi fai arra**re!”. Di certo il suo modo di pronunciare questo apprezzamento piccante è stato scherzoso e provocatorio.
Chiaramente Antonella Fiordelisi è andata su tutte le furie e lo ha raccontato ad Alberto De Pisis, il quale però l’ha tranquillizzata dicendo: “Da uno come me te l’aspetti!”, cercando di farle capire che a suo avviso ha rischiato davvero di ingigantire la cosa.
Dunque a quanto pare continua a esserci aria di baruffa tra la schermitrice originaria di Salerno e il famoso volto tv di Forum, chissà che cosa accadrà nei prossimi giorni e se tra di loro tornerà il sereno.