Dopo l’annuncio dato ai fan nei mesi scorsi sulla lieta notizia della seconda gravidanza, ora Ludovica Valli si è sfogata raccontando al pubblico come sta davvero in questo momento.
L’influencer si è raccontata senza filtri, rivelando un retroscena inaspettato sulla sua maternità. Ecco che cos’ha svelato.
Ludovica Valli aveva già preannunciato che la gravidanza del suo secondogenito era stata una storia incredibile fatta da tante battaglie e anche lacrime. Ora è tornata a parlare, con il cuore in mano, della sua esperienza.
Ludovica Valli si è fatta conoscere per la prima volta dal grande pubblico quando diversi anni fa, e più precisamente nel 2015, ha debuttato in tv partecipando al dating show di Canale 5 Uomini e Donne nelle vesti di tronista.
Da allora tante cose sono cambiate per lei e con il tempo, archiviata l’esperienza del dating show di canale Cinque, la più piccola delle sorelle Valli, si è avvicinata a un uomo lontano dal mondo dello spettacolo, un imprenditore per il quale ha perso totalmente la testa.
Si tratta, come forse saprete di Gianmaria Di Gregorio. La coppia ha vissuto già la gioia di diventare genitori quando è nata la piccola Anastasia. Adesso i due si stanno preparando ad accogliere in famiglia anche il loro secondo genito. Sarà un maschietto il nuovo arrivato di casa Valli Di Gregorio.
Ludovica Valli ha deciso di raccontare l’esperienza della sua seconda maternità svelando come si sente davvero da donna e futura mamma bis. Le sue parole piene di umanità hanno commosso tutti i suoi affezionati fan.
Adesso manca sempre meno al lieto evento e come tutte le donne in dolce attesa accanto all’entusiasmo alla voglia di conoscere il piccolo che porta in grembo e all’emozione Ludovica Valli sta anche attraversando momenti fatti di sensazioni contrastanti, e anche di timori.
Così Ludovica Valli tramite il suo canale di Instagram ha svelato di avere, proprio a causa dei pensieri che l’attanagliano, anche molte difficoltà ad addormentarsi. Ecco la sua story
Aveva già definito il concepito del fratellino di Anastasia complicato e tortuoso, cone le parole: “Ora Credo nel destino, credo agli eventi incredibili, credo nei risultati insperati. Non smetterò mai di ripeterlo…che fantastica storia è la vita”. Ora non vede l’ora che arrivi il giorno più atteso, quello della nascita del piccolo. che a quanto pare dovrebbe avvenire tra febbraio e marzo 2023.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…