Aurora Ramazzotti-Altranotizia.it
Aurora Ramazzotti recentemente si è lasciata andare a uno sfogo personale pubblicando una storia su Instagram che il pubblico non si sarebbe mai aspettato di vedere.
Scopriamo che cosa ha confessato l’influencer che, come avrete saputo, è da alcuni mesi in dolce attesa.
Aurora Ramazzotti ha condiviso con i fan un messaggio che riguarda un momento intimo e personale legato alla sua gravidanza. Le sue parole hanno commosso il web. Ecco di che cosa si tratta.
Quando è stata diffusa la scorsa estate per la prima volta la notizia della gravidanza come senz’altro ricorderete, la figlia del famoso cantante Eros Ramazzotti e della celebre conduttrice televisiva italo svizzera Michelle Hunziker, ha provato a nascondere il fatto di essere in dolce attesa. Si è perfino assentata per qualche giorno dai social, evento davvero più unico che raro per un’influencer seguita come lei.
Il suo comportamento è stato chiaramente messo in atto per proteggere se stessa e la propria intimità, nonché quella del suo fidanzato Goffredo Cerza e dei suoi genitori, entrambi molto famosi e molto esposti dal punto di vista mediatico.
Una volta scongiurate le complicazioni che possono sorgere nei primi tre mesi della gravidanza, ha deciso, e capito, che purtroppo finire sotto i riflettori per un po’ sarebbe stato inevitabile data l’importanza del lieto evento. Tuttavia è rimasta sempre molto riservata sul tema. Ora però si è aperta. Scopriamo che cosa ha detto.
Per evitare che trapelassero troppe notizie Aurora Ramazzotti ha costretto le persone che sono state accanto a lei fin dai primi momenti in cui ha scoperto di essere incinta a non farne parola con nessuno per mesi. Poi però quando, con un video simpatico e ironico pubblicato su Instagram, ha annunciato la cosa in via ufficiale assieme alla sua dolce metà, il futuro papà, ha chiesto scusa a amici e parenti.
Poche settimane fa la Ramazzotti ha anche organizzato un party per far conoscere il sesso delle nascituro, che sarà un maschietto, e ora, finalmente, ha fatto un altro passo avanti aprendosi ancor di più verso il pubblico che da anni la ama e la segue.
Così nelle scorse ore, sempre utilizzando le Ig Stories, ha confessato che sta vivendo delle bellissime sensazioni legate alla gravidanza, e ha svelato che è davvero molto felice di potersi di nuovo e del coraggio che sta trovando in se stessa per superare tutte le sue paure.
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…