Il noto volto televisivo diventato famoso per aver partecipato al dating show di Maria De Filippi, a quanto pare, è stato protagonista di un evento imprevisto che si sarebbe potuto trasformare in una vera e propria tragedia.
Scopriamo che cosa è successo nelle scorse ore ad Andrea Damante.
L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del GF Vip ha rischiato di perdere la vita in una discoteca piemontese.
Uomini e Donne, ex tronista rischia la vita per un incidente
Senza dubbio tutti conoscete bene Andrea Damante, il deejay e modello, originario della città di Gela, che è apparso per la prima volta in tv nel 2014 come volto di Temptation Island, dove ha conosciuto Giorgia Lucini.
I due sono stati insieme per un anno e poi si sono detti addio. Così naufragata la love story con lei, lui è sceso per la prima volta dalle scale degli studi televisivi di Canale 5 nel 2015, diventando uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne. Al dating show ha conosciuto Giulia De Lellis e l’anno successivo Damante è entrato nella casa del Grande Fratello Vip.
Oggi è un famoso influencer, che continua a suonare nei locali notturni e ad animare con la sua musica le serate delle più gettonati Club d’Italia, e non solo.
L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del GF Vip però proprio in una delle sue serate ha rischiato di perdere la vita, in una famosa discoteca piemontese. Scopriamo che cosa è successo.
Sfiorata la tragedia per il dj ed ex concorrente del Gf Vip
Purtroppo Andrea Damante ha seriamente rischiato la vita mentre era intento a suonare. Alla serata era presente anche l’influencer Margherita Fosterini, che ha documentato tutto su Instagram e ha pubblicato le immagini della tragedia sfiorata, scrivendo: “Vai a vedere Damante ma cade il soffitto appena entra”.
La notizia è stata resa nota proprio tramite i canali sui social, dove è stato pubblicato il video di quello che è successo durante la serata di Andrea Damante nella discoteca Globo di Vercelli. Nel video si vede letteralmente il soffitto rompersi e poi crollare sulla folla gremita del locale, e anche sulla consolle.
Le immagini impressionanti hanno fatto il giro del web e in tanti si sono preoccupati per le condizioni di salute di Andrea Damante ma per fortuna, a quanto pare, non è successo nulla di grave. E’ bene quel che finisce bene.