Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo tradita da Riccardo: la verità sulla rottura
Durante l’estate, era arrivata come un fulmine a ciel sereno, la notizia della fine della storia d’amore tra i due protagonisti di Canale Cinque che si erano innamorati negli studi televisivi di Uomini e Donne, nessuno però era a conoscenza del vero motivo dell’addio.
Ora a distanza di alcuni mesi dall’ufficializzazione della loro rottura è emerso un drammatico retroscena tremendo. Ecco di che cosa si tratta.
Finalmente tutta la verità è venuta a galla: adesso l’annuncio della fine della lunga love story arrivato a luglio ha assunto un altro significato. Scopriamo cosa è successo tra la corteggiatrice e il tronista di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, la fine della lunga storia d’amore
La storia d’amore al centro di questa vicenda è nata nel 2016, proprio grazie al programma di Canale 5. Lo scorso luglio è arrivata, piombando come un fulmine a ciel sereno, la notizia della fine della relazione dei due volti amatissimi, che dopo essersi conosciuti e innamorati negli studi televisivi di Uomini e Donne, hanno comunicato con questo messaggio la rottura ufficiale: “Abbiamo deciso di prendere strade diverse”.
I due, ormai ex, che hanno deciso di dirsi addio sono: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Proprio la corteggiatrice, il mese scorso, aveva risposto ad alcune domande e alle curiosità del pubblico sulla situazione con Riccardo tramite le sue Ig stories. Così è emerso un retroscena inaspettato sulla rottura. La Mangiapelo infatti, ha svelato di voler cancellare il tatuaggio che aveva fatto tempo fa e che le ricorda Riccardo.
Poi ha svelato che quando la loro storia d’amore è finita, lei avrebbe dato una risposta diversa, su questo argomento e avrebbe preferito conservare di lui tutti i ricordi. Purtroppo poi però è venuta a conoscenza di alcuni comportamenti che l’hanno ferita, le hanno lasciato l’amaro in bocca, e l’hanno profondamente delusa. Scopriamo cosa è successo.
La testimonianza sul tradimento
La decisione di allontanarsi era sembrata il frutto di una volontà comune e pacifica ma la scelta invece potrebbe essere stata il frutto di un retroscena triste e inaspettato.
Già a settembre infatti, Camilla Mangiapelo aveva espresso il suo risentimento con queste parole: “C’è chi si merita di essere portato nella tasca destra in alto e chi invece nemmeno sotto le scarpe!”. Dietro questo sfogo si celava la notizia di un tradimento.
Poi nelle scorse ore una fan di Deianira Marzano ha fatto sapere alla nota influencer, inviandole delle immagini che ha chiesto di non pubblicare, di aver visto Riccardo a Tenerife con una donna. A quanto pare sarebbe la stessa donna con cui aveva tradito Camilla.