L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha subito un pesante affondo da una vippona di questa nuova edizione del reality. Di chi si tratta? Cosa ha dichiarato contro l’influencer italo americana?
Soleil Sorge è una delle donne del mondo dello spettacolo ad aver fatto maggiormente parlare negli ultimi anni. La modella e influencer ha partecipato a diverse trasmissioni Mediaset di successo.
Ma da chi è stata attaccata l’influencer? Quale gieffina le ha riservato parole non troppo piacevoli? Ecco tutti i dettagli.
Soleil è nata a Los Angeles, il 5 luglio del 1994. È diventata nota al pubblico televisivo nel 2017, quando prese parte a Uomini e Donne, come corteggiatrice di Luca Onestini. Nel 2019 ha preso parte anche a L‘Isola dei Famosi. Lo scorso anno, invece, è stata una delle protagoniste della sesta edizione del Gf Vip. Su Instagram conta oltre un milione di followers.
Ma quali dichiarazioni forti contro Soleil sono state fatte da una nuova gieffina? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa vicenda.
Quando ancora non era un personaggio noto nel mondo televisivo, una vippona di questa settima edizione del Grande Fratello Vip, aveva preso di mira una vecchia conoscenza del reality. Ci riferiamo proprio a Soleil Sorge, una delle concorrenti della scorsa edizione delle trasmissione condotta da Alfonso Signorini. A riversare parole non proprio tenere contro di lei – per usare un eufemismo – era stata l’icona gay e Lgbt, Elenoire Ferruzzi. Infatti, si era espressa con parole totalmente al veleno verso l’influencer e modella italo-americana. Soleil in questa edizione del reality è tornata protagonista in una veste tutta nuova. Infatti, insieme a Pierpaolo Pretelli, sta conducendo il Gf Vip Party. Ma che cosa aveva detto Elenoire contro di lei su Twitter nella passata stagione?
La transgender protagonista in queste settimane nel Gf Vip 7 aveva attaccato brutalmente Soleil, in occasione del famoso ‘triangolo amoroso’ con Delia Duran e Alex Belli. Queste erano state le parole scritte dalla Ferruzzi in un tweet polemico contro la modella: “Soleil mi ricorda molto Yuri, un mio amico che si vestiva da donna e si ammazzava di canne dal mattino alla sera. Uguale, stessa faccia verde”. Ma l’affondo non si era fermato a queste parole. Infatti, aveva rincarato la dose così: “Delia è una donna ferita e comunque sia, vero o non vero, lo ha fatto apposta. Lei si è pure permessa di giudicarla. Ma che coraggio sta cretina che dall’inizio che fa la Tro*a con quello con quella faccia di mer*a che si ritrova”.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…