Francesca Fialdini rompe il silenzio in merito a quanto accaduto a Ballando con le Stelle.
Tra gli immancabili appuntamenti della domenica c’è quello di Francesca Fialdini con il suo programma Da Noi… a Ruota Libera che è ricominciato proprio il 18 settembre. Finora, tanti ospiti hanno avuto il privilegio di giocare e chiacchierare con lei come Elisa Isoardi, Elena Sofia Ricci, I Gemelli di Guidonia o Gilles Rocca.
Nella scorsa puntata, si è ulteriormente approfondito un episodio, accaduto durante il dancing show di Milly Carlucci, proprio il giorno del debutto. Un’altra pagina di televisione che lascia esterrefatti e a cui non si vorrebbe mai assistere. Cos’è accaduto il sabato sera tanto da assumere una posizione così ferma e risoluta, da parte della conduttrice, nelle ore successive?
Lo show di Rai Uno ha iniziato con il botto, tra i concorrenti, le loro rispettive esibizioni nonché l’ospite d’eccezione, Carlotta Mantovan, in qualità di Ballerina per una Notte. Non sono mancate emozioni e perfino scontri, come la lite tra Giampiero Mughini e Guillermo Mariotto.
Ma non è finita qui poiché l’Auditorium Rai del Foro Italico è stato scenario anche di un altro pesante conflitto tra due donne, entrambe molto forti e passionali caratterialmente. Parrebbero volate anche parole e insulti tanto che, a questo punto, Francesca Fialdini, dopo alcuni giorni, ha voluto esporsi, esprimendo il proprio punto di vista in merito.
Partiamo dall’inizio. Sabato sera, tra gli altri, si è svolta la prima performance della coppia Iva Zanicchi e Samuel Peron, ovvero un charleston. A seguire, non sono mancati i giudizi di Selvaggia Lucarelli che ha sentenziato, adducendo a quanto il ballo sia stato un disastro. A difesa della cantante è intervenuto anche il suo mentore che ha scatenato così definitivamente le ire della giornalista.
Per concludere, la star di Zingara ha così affermato: “Lucarelli, dammi quel ca***io che vuoi“, frase accompagnata da una standing ovation da parte di tutto il pubblico. Ma, poco dopo i punteggi, a cui Selvaggia ha attribuito uno zero, si è distinta chiaramente la seguente parola “t***a“, nonostante Iva l’abbia solamente sussurrata.
Il giorno dopo, quest’ultima è stata ospite di Francesca Fialdini, commentando proprio questo screzio e chiedendo scusa pubblicamente alla diretta interessata che è intervenuta telefonicamente. Non solo ma la concorrente di Ballando, implorando il suo perdono le ha però ricordato un piccolo particolare: “tu una volta hai scritto una cosa orribile su di me, che ero una va****a” e, ancora una volta, la controparte non l’ha presa bene.
Successivamente, la conduttrice ha voluto esprimere la propria opinione in proposito: “fra donne adulte e solide tutto può sistemarsi o ridimensionarsi o forse no ma non tutti hanno la forza emotiva di farsi scivolare addosso epiteti di quel tipo“. A chiusura del suo monologo: “ripeterci che le parole che usiamo persino in un gioco o in uno show si trascinano dietro un certo tipo di cultura dominante ci fa solo bene“.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…