Alfonso Signorini non ha pace e purtroppo dovrà squalificare anche lei.
Una settimana difficile per il conduttore del Gf Vip, a seguito del caso Marco Bellavia. Difatti, durante l’ultima puntata, si è mostrato molto provato, cercando addirittura di nascondere qualche lacrima, ripercorrendo le ultime ore di angoscia dell’ex concorrente all’interno della Casa o infliggendo sanzioni dure, a malincuore.
E, ancora una volta, dovrà farsi carico di una situazione altrettanto grave che merita la sua attenzione. Un altro increscioso episodio che tocca temi delicati e importanti, utilizzati in senso dispregiativo. Cosa sta succedendo ai coinquilini di questa complicata edizione?
Com’è ormai noto, il pesante strumento disciplinare della squalifica è stato recentemente applicato a Ginevra Lamborghini, in particolare, per una frase irripetibile nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam. Ma non è l’unico caso poiché, ad esempio, si rammentino alcune frasi violente da parte di Salvo Veneziano, rivolte verso un’altra concorrente, che ha comportato l’immediata espulsione, durante la quarta edizione del reality.
Ebbene! In queste ultime ore si è delineata un’altra situazione che richiederebbe l’intervento di Signorini. A tal riguardo, il popolo social è già insorto chiedendo di agire anche per questo caso. Ancor più affranto, ‘il re degli scoop’ si trova costretto a elaborare una decisione, nel più breve tempo possibile, anche grazie all’aiuto della produzione.
La coinquilina, nel mirino dei social, è Giaele De Donà che ha definito Pamela Prati, utilizzando un’espressione alquanto offensiva e irrispettosa che inerisce a una specifica sindrome, scatenando così una nuova tempesta e urtando la sensibilità di molti: “raga ma è down“. Il contesto di riferimento è il cibo poiché, secondo alcuni, la showgirl sarda si approccerebbe alla dispensa, ‘rubando’ il pane di bocca agli altri, come si suol dire.
Ma trattasi di un’ennesima uscita infelice che non è piaciuta a nessuno, sottolineando che, anche in questo frangente, si attende l’indignazione di massa. Difatti, un utente su Twitter ha così commentato: “voglio anche lei fuori da quella porta. Nel 2022 usare la parola down come offesa è aberrante“, oppure: “possiamo renderci utili e unire le nostre forze per sbattere fuori la De Donà? Ha chiamato un concorrente down ma cosa aspettiamo?“, come riportato da Il Messaggero.
Non resta che vedere il prosieguo delle prossime puntate per assistere eventualmente all’inflizione di un altro provvedimento, come il popolo sovrano richiede, sempre che ne venga tenuto conto poiché, nonostante quelle inaspettate parole pronunciate con così tanta leggerezza, si è notata, ancora una volta, l’indifferenza altrui.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…