Categories: Spettacolo

Amici 22, anticipazioni: ecco che cosa accadrà nella prossima puntata

Domenica su Canale 5, a partire dalle ore 14:00, sarà trasmessa la quarta puntata di Amici 22 ma se siete curiosi di sapere cosa è successo nella scuola più famosa d’Italia ecco le anticipazioni che stavate aspettando.

L’ultimo appuntamento del programma di Maria De Filippi, come è noto, è stata registrato mercoledì 5 ottobre: scopriamo tutte le news inedite diffuse nelle ultimissime ore.

Amici-Altranotizia.it-(Fonte:Google)

La quarta puntata di Amici 22 andrà in onda domenica 9 ottobre ma già siamo a conoscenza di alcune delle cose accadute durante le registrazioni, e possiamo rivelare le novità più importanti che vedremo presto in tv.

Amici 22, le novità di domenica 9 ottobre

Il grande ospite della puntata registrata mercoledì 5 ottobre, è stato un ex allievo del noto talent show. Ormai il suo nome è diventato celebre nella scena pop italiana e due anni fa quando ha partecipato ad Amici 20 è stato a un passo dalla vittoria: stiamo chiaramente parlando di Sangiovanni. Il cantante ha annunciato l’uscita del suo prossimo brano inedito, intitolato Fluo, disponibile all’ascolto a partire da venerdì 7 ottobre.

Il giudice della puntata, per quanto riguarda il canto, è stata la mitica Giorgia. A quanto pare, ha premiato Tommy Dali ma ha dato invece un voto basso ad Andre e a Niveo.

Non hanno vissuto bei momenti gli studenti della classe di musica della scuola di Maria De Filippi e dovranno fare i conti con un provvedimento disciplinare. Scopriamo che cosa è successo.

Provvedimento disciplinare ai cantanti e la sfida di ballo per Gianmarco

A causa delle assenze, è stato stabilito di dare agli allievi di musica una punizione: l’ultimo in classifica andrà in sfida. Il cantante, Piccolo G è stato sfidato da un ragazzo esterno alla scuola e ha vinto la gara.

Per quanto riguarda il ballo, invece a giudicare i giovani danzatori è stato Little Phil che ha dato a Samu, 8.5 e a seguire ci sono stati Ludovica, Megan, Asia, Rita. Pare che il voto più basso sia andato a Maddalena. Tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro si respira un’aria di sfida, dopo quello che è accaduto la scorsa settimana nella scuola e in puntata che sarà trasmesso domenica.

(Fonte:Google)

Il motivo è che Raimondo Todaro ha espresso il suo parere abbastanza negativo su  Gianmarco, che considera un ballerino dal talento normale e ha deciso di mandarlo in sfida contro Claudia. Lei ha perso ma ciò nonostante per ora rimarrà in casetta perché potrebbe entrare al posto Asia.

Daniela De Pisapia

Recent Posts

“Lo stanno ripopolando i MIGRANTI”: Il mistero di Sutera, il ‘borgo segreto dei piedi nudi’ siciliano che rischia di sparire

"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…

10 ore ago

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

2 giorni ago

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

2 giorni ago

SUPERBONUS 110% per Cappotto termico: l’inquilino può richiederlo, detrazioni subito in dichiarazione I Basta un modulo e scarichi l’investimento

Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…

3 giorni ago