Durante la puntata di lunedì 3 ottobre, che resterà impressa nella storia del Grande Fratello Vip, sono stati allontanati dalla Casa sia Ginevra Lamborghini, squalificata tout court, che Giovanni Ciacci, eliminato dal televoto flash. A quanto pare però, questa non è l’unica ‘mazzata’ che dovrà superare adesso l’ormai ex vippone.
Scopriamo che cosa sta accadendo, al celebre stylist del Festival di Sanremo nelle ultime ore.
L’eliminazione dovuta a quello che lui e gli altri vipponi hanno fatto, nei confronti di Marco Bellavia, non sembra essere l’unica ostacolo da affrontare adesso per Giovanni Ciacci. A quanto pare, gli aspetta anche un boccone amaro non facile da mandare giù. Ecco che cosa è successo all’ex vippone.
Il celebre ed eclettico costumista e stylist, il cui nome è diventato celebre nel mondo dello spettacolo per aver curato otto ben edizioni del Festival di Sanremo, quest’anno si è messo alla prova con un format televisivo diverso dal solito, ovvero il reality show che riunisce i personaggi famosi del cinema, della tv e dei social network. Stiamo parlando di Giovanni Ciacci, il quale è stato anche nel cast di Detto Fatto, prima dietro e poi davanti alle telecamere.
Il concorrente è arrivato nella Casa più spiata d’Italia una settimana dopo gli altri, ha legato molto con Gegia e con altri Vip, ma a quanto pare si è comportato in maniera sbagliata con altri. Ci riferiamo a quello che è successo a Marco Bellavia. Verso di lui, i vipponi sono stati così indifferenti che addirittura gli autori e il conduttore del reality show Alfonso Signorini, si sono visti costretti a prendere seri e irrevocabili provvedimenti.
La produzione del programma infatti, ha accolto le insistenti richieste del pubblico che ha giudicato gravissimo quanto accaduto e ha ritenuto che nessuno dovesse e potesse soprassedere alla mancanza di sensibilità, sfociata in atti che rasentano il bullismo, dimostrata dai protagonisti del loft di Cinecittà. Così Marco Bellavia, soggetto al televoto flash assieme a Gegia, Patrizia Rossetti ed Eleonoire Ferruzzi e è stato eliminato ma non è tutto.
Dopo l’eliminazione alcuni vip da casa hanno colto l’occasione per evidenziare comportamenti sbagliati che Giovanni Ciacci ha avuto in passato. In particolare Simona Ventura ha commentato su Twitter: “Giovanni Ciacci si è fatto riconoscere”.
Tommaso Zorzi invece, definito dall’ex vippone in passato ‘senza contenuti’ si è tolto il suo sassolino dalla scarpa twittando: “I contenuti suoi no di certo. E Dio grazie” in risposta alla dura opinione espressa da Ciacci a Novella duemila un po’ di tempo fa: alla redazione del noto settimanale aveva detto che gli influencer hanno vita breve.
Loro non sono gli unici: anche Elisa D’Ospina che è stata sua collega e lo conosce da quasi dieci anni, ha detto che con il tempo è cambiato e in un’intervista rilasciata a Fanpage ha dichiarato: “la notorietà lo ha trasformato in peggio”.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…