Lifestyle

Cristiana Capotondi, il lieto annuncio dell’attrice e il ‘grazie’ ad Andrea Pezzi

Cristiana Capotondi ha comunicato da poco qualcosa che ha spiazzato tutti. Il suo è stato un annuncio doppio e davvero inaspettato: finalmente ha sentito di poter uscire allo scoperto. Scopriamo cosa ha svelato l’amata attrice italiana.

La nota arista romana ha reso noto di aver vissuto una immensa gioia, si tratta di qualcosa di nuovo, mai capitato prima nella sua vita.

Cristina-Capotondi-Altranotizia.it-(Fonte:Google)

Cristiana Capotondi ha rilasciato una dichiarazione particolare all’agenzia stampa Ansa ringraziando Andrea Pezzi, l’uomo che le è stato accanto per tanti anni. Ecco che cosa ha rivelato il celebre volto del cinema italiano.

Cristiana Capotondi, la notizia doppia che ha spiazzato il pubblico

Cristiana Capotondi ha debuttato per la prima volta sul piccolo schermo nel 1993 attraverso la miniserie Amico mio, a cui ha fatto seguito poco dopo Italian Restaurant, con Gigi Proietti e Nancy Brilli. Da allora ha intrapreso la carriera di attrice, portandola avanti con grande successo. Una delle pellicole che l’ha resa celebre per il grande pubblico è stata Notte prima degli esami, di Fausto Brizzi. La criptonite nella borsa e tanti altri contenuti di successo, che si sono rivelati vincenti sia al botteghino che come esperienze per la sua vita professionale.

Accanto al percorso nella recitazione e dietro la macchina da presa, Cristiana poi ha costruito una vita sentimentale altrettanto ricca di soddisfazioni. Galeotto fu proprio il set di Notte prima degli esami. Durante le riprese infatti, ha conosciuto il suo collega Nicolas Vaporidis, che interpretava il ruolo di Luca Molinari. I due artisti si sono innamorati perdutamente e sono stati insieme per un anno.

Nel 2006 poi ha conosciuto l’imprenditore ed ex conduttore televisivo Andrea Pezzi, con lui ha vissuto una storia lunga e importante che tutti i fan credevano stesse andando a gonfie vele. Alcune ore fa però, è arrivata una notizia inaspettata.

Il lieto annuncio e l’addio ufficiale ad Andrea Pezzi

“Anna è nata venerdì 16 settembre. La nascita di mia figlia è una gioia immensa che oggi sono felice di condividere” ha spiegato l’artista romana, tramite un comunicato all’agenzia stampa Ansa. Così Cristiana che oggi ha 42 anni, inaspettatamente, ha fatto sapere di aver messo al mondo la sua prima figlia. La bambina però non è figlia di Andrea Pezzi. La paternità non è stata resa nota perché l’amata attrice tiene molto a preservare la sua privacy.

“Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi” ha aggiunto e poi ha ringraziato tantissimo il suo, ormai ex, partner perché gli è stato accanto durante il periodo della gravidanza.

(Fonte:Google)

La coppia dunque è rimasta in ottimi rapporti e la Capotondi è davvero felice di essere diventata mamma per la prima volta.

Daniela De Pisapia

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago