Lifestyle

Benedetta Rossi e la lite con Marco: “un giorno vi spiegherò”

Un momento di grande tristezza per Benedetta Rossi, a causa di una brutta lite con suo marito Marco.

Periodo di intenso lavoro per l’amatissima food blogger, sempre tra i fornelli, proponendo così i suoi piatti, semplici da preparare e gustosi per il palato. Per non parlare delle partnership professionali che aumentano sempre di più. Ma Benedetta è anche molto altro: difatti, non manca mai di mostrare, seppur cautamente, anche il suo lato privato, legato all’amore per suo marito.

Benedetta Rossi e Marco Gentili – Altranotizia.it

Ed è proprio con quest’ultimo che recentemente ha avuto uno scontro alquanto pesante, tanto da preferire la solitudine, almeno temporaneamente per far scemare la rabbia o riflettere. Una coppia così unita, come spesso si è vista sui social fino a giungere ad una rottura, comunque sanabile. Che cos’è accaduto tra loro?

Benedetta Rossi ha litigato con Marco

Benedetta e Marco, sempre così amorevolmente affiatati, anche nelle situazioni più drammatiche. Si pensi, ad esempio, al delicato intervento alla schiena che lei stessa ha subìto, alcuni mesi fa. Oppure la condivisione e la passione anche per i piccoli gesti come la cucina o il salvataggio di un animaletto, dato che la loro residenza è immersa nel verde.

Ma come in tutti rapporti ecco sopraggiungere un’ombra scura che ha incupito i loro volti, portando la situazione talmente all’estremo da litigare pesantemente. I fan non hanno dubbi a che si possa risolvere tutto, per quanto si sia trattato di un episodio che li abbia sconvolti emotivamente, proprio perché il loro amore è ormai diventato fonte di ispirazione per tanti ammiratori.

“Un giorno vi spiegherò”

Tramite Instagram stories, Benedetta ha esordito così: “ieri è stata una giornata un po’ complicata per me, perché con Marco c’è stato un confronto“, accusando un po’ di malumore e affaticamento, anche se non perde ugualmente il sorriso anche in queste situazioni.

Ha spiegato che il loro litigio è scaturito per motivi legati alle priorità: “per me sono importanti alcune cose, per lui sono importanti altre cose“, proseguendo: “io sono molto più profonda, ragiono con l’utero, come dico io, mentre i maschi non ce la fanno, vedono il mondo con un punto di vista diverso“.

(Fonte: Instagram Benedetta Rossi)

Trattasi di divergenze di opinione su questioni per lei fondamentali evidentemente mentre per Marco più effimere e viceversa. Concludendo così: “e quindi quando siamo nervosi, ci scontriamo su ste cose. Magari un giorno vi spiegherò cos’è successo ieri. Adesso, anche per una questione di serietà professionale, non vi posso dire niente. Ho detto di no a una cosa a cui non mi sentivo all’altezza“.

Camilla Marcarini

Recent Posts

“Lo stanno ripopolando i MIGRANTI”: Il mistero di Sutera, il ‘borgo segreto dei piedi nudi’ siciliano che rischia di sparire

"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…

9 ore ago

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

2 giorni ago

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

2 giorni ago

SUPERBONUS 110% per Cappotto termico: l’inquilino può richiederlo, detrazioni subito in dichiarazione I Basta un modulo e scarichi l’investimento

Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…

3 giorni ago