La studentessa di ballo della nuova edizione di Amici 22 non è riuscita a trattenere la rabbia ed è esplosa in un pianto improvviso. La ballerina si è appellata poi al giudizio del docente di danza Emanuel Lo.
Scopriamo che cosa è successo alla protagonista del talent show di Canale 5.
Dopo la puntata di domenica scorsa, l’allieva del talent show si è sfogata con i suoi compagni in casetta e in lacrime ha detto che cosa pensa del giudizio ricevuto dalla ballerina ed ex volto del talent show, Anbeta Toromani.
Amici 22, la rabbia e lo sfogo della ballerina
La puntata di domenica 2 ottobre, ha visto la presenza di Anbeta Toromani, uno dei volti storici della trasmissione di Maria De Filippi. Stavolta la professionista della danza, è tornata nelle vesti di giudice e ha decretato come vincitore della gara di ballo, della terza puntata di Amici 22 di Maria De Filippi, l’allieva di Emanuel Lo e studentessa di hip hop, Ludovica Grimaldi.
La ballerina ha anche giudicato la performance di Maddalena Svevi e ha ritenuto che la sua interpretazione del pezzo fosse poco autentica nell’interpretazione, ovvero espressiva in maniera eccessiva, come una recita.
All’artista è sembrato che la studentessa non sentisse davvero sua la coreografia. A quanto pare l’allieva è rimasta molto ferita dal risultato. Scopriamo la sua reazione.
Il pianto e le parole inaspettate di Maddalena
Maddalena Svevi ha studiato ballo alla Naima Academy, diretta da Matteo Addino e successivamente si è formata con la compagnia Experience Academy. Lei è riuscita ad entrare ad Amici, grazie all’approvazione di Raimondo Todaro ed Emanuel Lo ed è molto apprezzata al talent, tuttavia nelle scorse ore, ha vissuto un momento non facile e si è lasciata andare a uno sfogo improvviso.
La ballerina dopo la puntata di domenica ha detto:“Sono incazzata nera!” e poi è scoppiata a piangere, davanti ai suoi compagni di classe in casetta. A quanto pare, a ferirla non è stato il voto, vicino alla sufficienza, quanto il parere che ha espresso sulla sua interpretazione Anbeta, vero giudice della sua performances.
Poi, visibilmente nervosa, ha detto di voler sapere che cosa pensa della sua esibizione il professore di ballo, Emanuel Lo Iacono. I ragazzi hanno cercato di darle conforto e alcuni le hanno spiegato che il suo ballo è arrivato al cuore di chi lo ha guardato.
Chissà che cosa accadrà nelle prossime settimane di Amici 22 e se Maddalena avrà modo di chiarire davvero la questione a tu per tu con il docente di ballo della scuola più famosa d’Italia.