Lifestyle

“Si è dovuto nascondere per lavorare”: la triste rivelazione in Rai

E’ emersa negli studi Rai una triste confessione che sprigiona tanto dolore e sofferenza.

Dopo la pausa estiva, l’Azienda Rai è tornata a proporre i suoi prodotti di grande successo, per questa stagione televisiva. Si menzionino tutti i programmi del day time infrasettimanali e festivi, da La Vita in Diretta a Domenica In. Ma anche le fiction, come gli ultimi episodi della seconda stagione di Imma Tataranni oppure Mina Settembre che ha ricominciato  domenica 2 ottobre, facendo il boom di ascolti per la prima puntata.

Rai – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Nonostante questa ripresa a dir poco radiosa per la rete ammiraglia, aleggia un’ombra dettata proprio da una malinconica rivelazione che ha scosso gli animi. Difficile anche solo immaginarne il peso, dato proprio dalla profonda afflizione per quanto, purtroppo, prevedibile, al contempo.

Rai, ecco la triste verità

Spesso, i telespettatori diventano indiretti confidenti delle star del piccolo schermo. Mediante interviste, si apprendono storie toccanti e commoventi che lasciano spazio a un forte senso di empatia e di umanità. Ad esempio, si ricordi la chiacchierata di Sonia Bruganelli a Serena Bortone, durante una delle puntate di Oggi è un Altro Giorno, in lacrime, raccontando di sua figlia.

Ancora una volta si lasciano trasparire sentimenti e messaggi di grande valore che oltretutto potrebbero essere di grande aiuto a chi ascolta. Anche se, a compensazione, trattasi anche di una pagina di vita non facile purtroppo, caratterizzata da repressione e patimento.

“Si è dovuto nascondere per lavorare”

Stiamo parlando di Alex Di Giorgio, un grande nuotatore nonché futuro concorrente di Ballando con le Stelle, la cui nuova edizione è attesa a partire da sabato 8 ottobre, su Rai1. Si è già accennato di questo giovane poiché pochi mesi fa è circolata una notizia sul suo conto, secondo cui avrebbe danzato con un ballerino, formando così la prima coppia omosessuale.

Ciò è confermato proprio dal nuotatore, in un’intervista a Vanity Fair: “mi sono detto, se faccio questa cosa voglio avere la possibilità di lanciare un messaggio. Vorrei che non facesse notizia vedere due ragazzi gay ballare in tv“, sottintendendone così quanto sia naturale. Tra l’altro, si sveli finalmente il nome del professionista con cui si rapporterà, ovvero Moreno Porcu, come dichiarato dai profili social ufficiali del programma.

(Fonte: Google)

Non solo ma, in aggiunta, ha svelato un triste retroscena che riguarda un suo futuro ‘rivale’ all’interno dello show di Milly Carlucci, Gabriel Garko: “anche lui ha sofferto. I suoi erano forse anche anni più difficili, ha dovuto nascondersi per lavorare“, asserendo che magari avrebbe potuto in qualche modo ribellarsi ma: “non mi permetto di giudicare“. Purtroppo non sarebbe il primo esempio poiché tanti, nella storia, hanno dovuto reprimere ingiustamente sé stessi per non farsi scoprire.

Camilla Marcarini

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago