Categories: Spettacolo

Gf Vip 7, primo sponsor si dissocia dal reality: che mazzata tremenda!

L’abbandono di uno sponsor ha scosso l’intero programma. Ecco quale brand ha ‘abbandonato’ il reality e i motivi di tale decisione.

Il Grande Fratello Vip 7 è iniziato due settimane fa e sono già emerse diverse tensioni all’interno della Casa. L’ultima polemica ha riguardato non solo i concorrenti, ma anche i telespettatori a casa e si è abbattuta anche sugli sponsor.

Polemiche sul Gf Vip 7-Altranotizia.it

Quale sponsor del programma si è dissociato da quanto accaduto negli ultimi giorni all’interno della casa? Quali sono le motivazioni? Ecco tutti i dettagli.

Sponsor si allontana dal Gf Vip 7: ecco il motivo

Il Grande Fratello Vip 7 è condotto per la quarta stagione consecutiva da Alfonso Signorini. Ad affiancarlo in studio ci sono le opinioniste, Orietta Berti e Sonia Bruganelli, quest’ultima già presente lo scorso anno in questo ruolo.

Ma che cosa è accaduto di spiacevole negli ultimi giorni? Quale importante sponsor ha scelto di defilarsi in seguito a una polemica? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

L’abbandono

Nelle scorse ore ha lasciato la Casa più spiata d’Italia, Marco Bellavia. I motivi sono legati alla sua ansia, alla depressione e agli improvvisi crolli di natura psicologica. L’uomo, nonostante avesse provato più e più volte a cercare aiuto fra gli altri vipponi, è stata emarginato. Un qualcosa che non è piaciuto ai tanti telespettatori e appassionati a casa, ma non solo. Infatti, la notizia delle ultime ore è l’abbandono di uno sponsor dal Grande Fratello Vip. Si tratta di ‘Amica Chips’. L’azienda produttrice di patatine fritte e snack si è dissociata in modo categorico da quanto è avvenuto negli ultimi giorni all’interno della Casa. Che comunicato è stato emesso?

La nota di ‘Amica Chips’ e il suo abbandono come sponsor del Gf Vip 7 – Altranotizia.it (Fonte: Instagram Stories Amica Chips)

Queste le parole rilasciate dall’ufficio stampa del marchio: “Amica Chips è da sempre sinonimo di amicizia, condivisione, integrazione. Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli. Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la Casa del Gf Vip. Ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che NON facciamo NOI essendo sponsor del programma, ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono. Teniamo a chi ci segue e ci sceglie tutti i giorni per la propria tavola”. La nota è stata anche pubblicata fra le Instagram Stories del noto brand alimentare. Un vero e proprio ‘terremoto’ si abbatte sul Grande Fratello Vip, dopo quanto accaduto a Marco Bellavia e alla poca compassione degli altri inquilini.

Andrea Giove

Recent Posts

Ufficiale, AZZERATI tutti i DEBITI degli italiani: Meloni approva il ‘Giubileo Pasquale” I Basta una firma con Agenzia delle Entrate

In un periodo delicato come quello delle festività pasquali, può capitare di trovarsi in difficoltà…

23 ore ago

Rotonde al contrario, quante volte l’hai sbagliata: puoi AMMAZZARTI e pagare 665 euro di multa I Eppure è facilissimo: la regola è questa

Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…

2 giorni ago