Totti, a quanto ammonta la richiesta per gli alimenti: cifra da capogiro
La cifra richiesta per sopperire alle spese personali e dei figli nati dal matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi vi farà strabuzzare gli occhi. Ecco a quanto ammontano i cosiddetti alimenti chiesti al capitano della Roma dalla showgirl.
L’avvocato della conduttrice dell’Isola dei Famosi, ha proposto una somma per lei, e una per i loro tre bambini Chanel, Cristian e Isabel.
A distanza di due mesi dall’addio della showgirl romana e dell’ex calciatore della Roma è arrivato il momento del negoziato tra i legali dei due ormai ex coniugi e non è affatto facile arrivare a un accordo. Scopriamo cosa è successo.
Totti, gli alimenti per Ilary e i figli
Francesco Totti e Ilary Blasi da pochi mesi hanno ufficializzato la loro separazione. Il comunicato della fine del ventennale rapporto tra il campione de mondo e la conduttrice ha dato inizio a una grossa polemica fatta di interviste al vetriolo, reciproche accuse, e adesso la situazione è diventata ancora più calda.
I due infatti fanno coppia da tantissimo tempo e sono diventati marito e moglie nel 2005, quando Ilary era già in dolce attesa del loro primogenito, Cristian, nato proprio a novembre dello stesso anno.
La notizia della rottura ha gettato nello sconforto il pubblico che credeva in un legame dissolubile, almeno all’apparenza perfetto. Ora è arrivato il momento di raccogliere non solo i cocci de rapporto coniugale naufragato, ma anche quello di fare i conti, nel vero senso della parola, tra i due ex coniugi per stabilire tramite le decisioni dei loro legali quanto il campione de mondo dovrà versare ogni mese per provvedere al mantenimento di Ilary e i loro tre bambini Chanel, Cristian e Isabel.
L’altissima cifra richiesta della conduttrice e rifiutata
Stando a quanto emerso nelle scorse ore, il legale dell’ex Letterina avrebbe chiesto una cifra davvero sostanziosa. Si tratterebbe di 20 mila euro al mese, ai quali si aggiungono per i figli 17.500, dunque circa 5 mila e 800 ciascuno. Totti però a quanto pare non è disposto a sborsare 37 mila e 500 al mese e ha respinto la richiesta.
Secondo il campione del mondo a lei non deve andare nulla, perché lavora e ha la facoltà di mantenersi autonomamente, dunque la controproposta è pari davvero a zero euro, mentre ha deciso di pagare gli alimenti per circa settemila euro al mese Chanel, Cristian e Isabel.
Chissà come faranno ad arrivare a un compromesso, data l’enorme distanza tra le due cifre proposte. Di certo il negoziato sarà ancora molto faticoso, e questo è solo il primo capitolo della vicenda che vedrà l’attaccante e la presentatrice televisiva confrontarsi in tribunale.