Gf-Vip-7-Altranotizia-(Fonte: Google)
L’ex partner della concorrente del GF Vip 7, un personaggio molto famoso per il grande pubblico del piccolo schermo, ha detto che cosa pensa davvero della vippona ed è intervenuto per commentare le vicende del loft di Cinecittà. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Scopriamo che cosa ha svelato l’uomo con cui la concorrente ha avuto una relazione tempo fa.
L’attuale concorrente del GF Vip 7 è stata con uno de protagonisti del tv show, La pupa e il Secchione e di Uomini e Donne e adesso l’ex tronista.
Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, quest’anno tra le concorrenti femminili c’è anche la schermitrice salernitana, Antonella Fiordelisi. La nuova vippona non ha conquistato subito la simpatia dei suoi coinquilini del loft di Cinecittà, anzi tutt’altro. A quanto pare il suo atteggiamento nella casa più spiata d’Italia ha attirato non poche antipatie. Al punto tale che tante volte è stata mandata in nomination.
Come forse saprete già, Antonella Fiordelisi, ha avuto una relazione con Francesco Chiofalo, ex protagonista della Pupa e Il Secchione e a quanto pare, proprio lui ha deciso di intervenire per commentare in prima persona quello che sta accadendo al Grande Fratello Vip 7. Scopriamo che cosa ha detto il volto del dating show Uomini e Donne.
Secondo Francesco, che da un po’ di tempo fa coppia con Drusilla Gucci, è innegabile che non sia propriamente la simpatia il punto di forza della vippona. La fine della loro storia d’amore è stata un po’ burrascosa. I due infatti si sono lasciati ad aprile del 2021, dopo una serie di tira e molla e di litigi dovuti a tradimenti, tuttavia lui la considera una brava ragazza e sa che questo reality show è da parecchio tempo uno dei sogni nel cassetto per lei.
Ecco cosa ha detto a riguardo, le sue parole sono state riportate anche da Blogtivvù: “Vedo pure che lì al Grande Fratello Vip non sta uscendo bene, non sta uscendo per quello che lei è veramente”. Secondo Chiofalo è diversa da come è apparsa fino ad ora nella Casa e lui si augura per lei che non esca subito.
Infine l’ex volto de La Pupa e il Secchione ha sottolineato come le donne della Casa si stiano davvero accanendo contro di lei e ha concluso dicendo che si augura possa cambiare questa situazione. Infine ha concluso facendo l’in bocca al lupo alla ex Antonella Fiordelisi: “Adesso è arrivato il suo momento e spero che riesca a sfruttarlo nel migliore dei modi”.
Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…