La famosa conduttrice televisiva diverso tempo fa ha interrotto la sua relazione con lo storico compagno. Ma che cosa ha rivelato sul loro rapporto in una recente intervista? Ecco tutti i dettagli su quanto ammesso dalla Incontrada.
Vanessa Incontrada è una delle donne del mondo dello spettacolo più amate. Nata a Barcellona il 24 novembre del 1978, da madre spagnola e papà italiano, si è trasferita in Italia durante i suoi anni adolescenziali. Prima di iniziare la sua carriera nel mondo della televisione e del cinema, Vanessa è stata anche una modella.
Ma che cosa è stato detto dal noto personaggio televisivo in merito alla fine della sua relazione con lo storico compagno? Ecco le sue parole a cuore aperto.
Tantissime le trasmissioni condotte da Vanessa Incontrada. Impossibile non ricordarla a Zelig in coppia con Claudio Bisio. Ma la donna è anche famosa come attrice sia televisiva che cinematografica. Dopo 15 anni di relazione, negli scorsi mesi ha interrotto la sua storia con l’ex compagno Rossano Laurini. I due sono genitori di Isaia.
Ma quali parole ha confessato sull’ex compagno la storica conduttrice di Zelig? Ecco tutti i dettagli su quanto dichiarato in una intervista delle ultime ore.
La storica attrice e conduttrice televisiva ha rilasciato nelle scorse ore una toccante intervista al settimanale ‘Oggi’. Qui ha toccato diversi temi, fra i quali anche la fine della sua relazione con l’ex compagno Rossano Laurini. La donna ha ammesso che – nonostante sia finito il loro amore dopo 15 anni – il rapporto che si è instaurato non finirà mai del tutto. Queste le frasi usate dalla conduttrice: “È un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente”.
Oltre all’aspetto privato e personale, Vanessa Incontrada non ha perso occasione per dire la sua sull’aspetto legato all’attualità e su quanto sta accadendo in Italia: “Stanno emergendo posizioni assurde su temi sensibili e diritti che dovrebbero essere ormai acquisiti. Mai avere paura di difendere la propria libertà e quella degli altri, se sono in pericolo o negate. Oggi non ho più paura del giudizio degli altri e delle etichette che ti cuciono addosso. Penso di vivere in una democrazia – o almeno lo spero – in cui non bisogna temere che prendere posizione abbia conseguenze sgradite”.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…