Kate+Middleton%2C+deve+dire+addio+a+tutto%3A+altro+che+principessa
altranotiziait
/2022/09/30/spettacolo/kate-middleton-deve-dire-addio-a-tutto-altro-che-principessa/amp/

Kate Middleton, deve dire addio a tutto: altro che principessa

Published by
Letizia De Rosa

Kate Middleton non è più Duchessa ma bensì Principessa del Galles e d’ora in poi per lei le cose cambieranno ulteriormente.

Nonostante l’ideale collettivo di principessa richiami abiti lussuosi e party strepitosi la realtà non è così. Ma anzi oltre ai privilegi ci sono doveri e numerosi divieti.

Kate Middleton – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Kate Middleton è apparsa davvero sofferente per la perdita della Regina Elisabetta II. I sudditi hanno ammirato molto la principessa, la sua compostezza e il rispetto verso il protocollo. Un momento delicato dove però Kate è riuscita ad essere perfetta. Ora però per lei sono aumentati anche i divieti e non potrà più fare certe cose. Siete curiosi?

Kate Middleton e i nuovi divieti

Kate Middleton è diventata Principessa del Galles e prima di lei il ruolo è stato ricoperto da Lady Diana e il paragone tra le due è inevitabile. Nonostante a volte abbia trasgredito, a differenza di Kate, è sempre rimasta nel cuore dei sudditi e di tutto il mondo.

Ora che il ruolo è cambiato per la ex duchessa sono stati introdotti nuovi divieti reali. Già perché la vita di Kate Middleton non è fatta soltanto di privilegi ma ha anche molti divieti e ora che è principessa sono diventati ancora più rigidi. Vi sveliamo di seguito i nuovi limiti introdotti e che la principessa dovrà rispettare scrupolosamente.

Altro che principessa

Kate Middleton dovrà dire addio a diverse cose ma la prima in assoluto riguarda l’abbigliamento. Non potrà più usare colori sgargianti per i commenti ma soltanto tonalità tenui e neutre. Ma non solo in quanto la lunghezza della gonna o di un abito dovranno essere sempre sotto il ginocchio.

La principessa dovrà indossare sempre le calze e vale anche per la stagione estiva. Non potrà utilizzare lo smalto rosso che attirerebbe l’attenzione dei media e distoglierebbe quella verso i reali.

Kate Middleton non potrà neanche firmare autografi in quanto la firma potrebbe essere poi presa come spunto per essere falsificata. Ma non potrà neanche più scattarsi selfie sia sola che in compagnia. Quindi via libera ad abiti e unghie neutre e la parola d’ordine  è tenere un profilo basso. Tutto ciò ovviamente nell’attesa di essere incoronata Regina consorte al fianco del marito William.

(Fonte: Google)

Facciamo i nostri migliore complimenti a Kate Middleton per la sua straordinaria sensibilità velata dietro al rigore richiesto e anche per il modo in cui resta in disparte pur essendo sempre e comunque protagonista indiscussa. Complimenti vivissimi alla nuova Principessa del Galles.

Share
Published by
Letizia De Rosa

Recent Posts

  • Lifestyle

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…