Categories: Spettacolo

Kate Middleton, deve dire addio a tutto: altro che principessa

Kate Middleton non è più Duchessa ma bensì Principessa del Galles e d’ora in poi per lei le cose cambieranno ulteriormente.

Nonostante l’ideale collettivo di principessa richiami abiti lussuosi e party strepitosi la realtà non è così. Ma anzi oltre ai privilegi ci sono doveri e numerosi divieti.

Kate Middleton – Altranotizia.it-(Fonte: Google)

Kate Middleton è apparsa davvero sofferente per la perdita della Regina Elisabetta II. I sudditi hanno ammirato molto la principessa, la sua compostezza e il rispetto verso il protocollo. Un momento delicato dove però Kate è riuscita ad essere perfetta. Ora però per lei sono aumentati anche i divieti e non potrà più fare certe cose. Siete curiosi?

Kate Middleton e i nuovi divieti

Kate Middleton è diventata Principessa del Galles e prima di lei il ruolo è stato ricoperto da Lady Diana e il paragone tra le due è inevitabile. Nonostante a volte abbia trasgredito, a differenza di Kate, è sempre rimasta nel cuore dei sudditi e di tutto il mondo.

Ora che il ruolo è cambiato per la ex duchessa sono stati introdotti nuovi divieti reali. Già perché la vita di Kate Middleton non è fatta soltanto di privilegi ma ha anche molti divieti e ora che è principessa sono diventati ancora più rigidi. Vi sveliamo di seguito i nuovi limiti introdotti e che la principessa dovrà rispettare scrupolosamente.

Altro che principessa

Kate Middleton dovrà dire addio a diverse cose ma la prima in assoluto riguarda l’abbigliamento. Non potrà più usare colori sgargianti per i commenti ma soltanto tonalità tenui e neutre. Ma non solo in quanto la lunghezza della gonna o di un abito dovranno essere sempre sotto il ginocchio.

La principessa dovrà indossare sempre le calze e vale anche per la stagione estiva. Non potrà utilizzare lo smalto rosso che attirerebbe l’attenzione dei media e distoglierebbe quella verso i reali.

Kate Middleton non potrà neanche firmare autografi in quanto la firma potrebbe essere poi presa come spunto per essere falsificata. Ma non potrà neanche più scattarsi selfie sia sola che in compagnia. Quindi via libera ad abiti e unghie neutre e la parola d’ordine  è tenere un profilo basso. Tutto ciò ovviamente nell’attesa di essere incoronata Regina consorte al fianco del marito William.

(Fonte: Google)

Facciamo i nostri migliore complimenti a Kate Middleton per la sua straordinaria sensibilità velata dietro al rigore richiesto e anche per il modo in cui resta in disparte pur essendo sempre e comunque protagonista indiscussa. Complimenti vivissimi alla nuova Principessa del Galles.

Letizia De Rosa

Recent Posts

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

4 ore ago

SUPERBONUS 110% per Cappotto termico: l’inquilino può richiederlo, detrazioni subito in dichiarazione I Basta un modulo e scarichi l’investimento

Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…

16 ore ago

Lavatrice, nessuno ha mai toccato questo tasto | Lo premi e ti asciuga tutto in 4 minuti, fallo subito

In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…

23 ore ago

ULTIM’ORA, Divieto di circolazione per Pasqua | Scordiamoci il picnic con gli amici: la decisione ormai è ufficiale

La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…

1 giorno ago

Superbonus INTERNET, ci danno più di 200€ | L’importante è accendere il pc tutti i giorni: ottimo per i nullafacenti

Ora per collegarsi ad internet ci pagano profumatamente. Questo il trucco legale che dovremmo conoscere…

2 giorni ago

Pasquetta 2025, questo è il BORGO italiano che tutti vogliono visitare | Perfetto per coppie e famiglie con bambini

Si tratta del posto più amato dagli italiani e per Pasqua e Pasquetta si pensa…

2 giorni ago