Nelle ultime ore si è registrata una pesante discussione fra due concorrenti all’interno della casa del Gf Vip. Ecco chi sono stati i protagonisti e di che cosa si sono accusati.
Il Grande Fratello Vip 7 è iniziato da pochi giorni, ma non mancano già le discussioni e le prese di posizione di alcuni concorrenti in gara. Le varie simpatie e antipatie sono già abbastanza evidenti e le telecamere hanno testimoniato diversi battibecchi.
Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore all’interno della casa più spiata d’Italia? Quali vipponi hanno avuto una pesante discussione? Ecco tutti i dettagli su quanto successo.
Il Grande Fratello Vip 7 è scattato lunedì 19 settembre e già sono tantissime le persone che si stanno appassionando ai nuovi concorrenti e alle tante vicende accadute. Alla conduzione del reality c’è – come già accaduto nelle ultime tre edizioni – Alfonso Signorini. Le opinioniste in studio sono, invece, Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
La scorsa edizione del programma è stata vinta da Jessica Hailé Selassié ed è stata la più lunga di sempre. Infatti, è durata la bellezza di sei mesi. Signorini ha già annunciato che quella di quest’anno supererà questo limite temporale. Nelle ultime ore, due vipponi hanno dato vita a un duro scambio su un episodio accaduto all’interno della casa! Che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli su questo vero e proprio ‘terremoto’.
In occasione del pranzo di ieri, ci sono stati attimi di pura tensione fra due gieffini. Infatti, i protagonisti di questo battibecco – Giovanni Ciacci e Antonella Fiordelisi – non se le sono certo mandate a dire. Ma per quale motivo si è scatenato un vero e proprio putiferio? La nota influencer si è presa il compito di apparecchiare la tavola per tutti, ma la predisposizione del tutto non è piaciuta a Ciacci. Infatti, il costumista l’ha accusata di aver lasciato le cose a metà. Queste le sue parole: “Antonella, mancano i bicchieri, manca l’acqua, mancano i piatti, manca tutto, ma fai quello che ti pare! Quando ti prendi una responsabilità, portala a termine”.
“Tutto io devo fare, però! Agli altri non dici niente eh? Che se ne stanno fuori a fumare e a ca**eggiare! Fai caso anche a quello che fanno gli altri. Non solo a quello che faccio io!” – questa la dura risposta della Fiordelisi. A quel punto, il costumista ha chiuso: “Se ti sei preso l’impegno di apparecchiare, finiscilo! Serve per crescere quello che ti sto dicendo! Inizia una attività e portala a termine!”.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…