L’attore turco e l’ex Miss Italia hanno rivelato un aneddoto molto particolare. Che cosa hanno confessato? Ecco tutti i dettagli.
Can Yaman è un attore e modello turco diventato molto celebre in Italia nell’ultimo periodo. Insieme a Francesca Chillemi sarà il protagonista di una nuova fiction Mediaset.
Ma quale dettaglio hanno apertamente confessato nel corso di una recente intervista? Ecco lo scoop rivelato poche ore fa.
Can Yaman è molto noto nel proprio Paese d’origine, ma negli ultimi anni lo sta diventando anche da noi. Nel 2018 ha preso parte alla serie ‘DayDreamer – Le ali del sogno’. Nel 2021 ha avuto una piccola parte in Che Dio ci aiuti 6 e qui ha conosciuto sul set la Chillemi.
La donna è famosa per il suo ruolo nella serie Rai, dove è protagonista dal 2011. Nel 2003 è stata incoronata come Miss Italia e da quel momento in poi è diventata una rinomata attrice, prendendo parte a molte serie e film televisivi e cinematografici. Ma quale retroscena è stato spifferato dai due nel corso di una recente intervista? Ecco tutto quello che è stato rivelato.
L’attore turco e la bella Francesca saranno, come detto, i due assoluti protagonisti della nuova fiction di Canale 5 ‘Viola come il mare’. Il debutto in televisione di questa serie avverrà venerdì 30 settembre in prima serata. I due attori hanno rivelato alcuni retroscena su quanto accaduto sul set. Lo hanno fatto in una intervista particolare rilasciata al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Ecco quello che ha detto Can Yaman su alcuni episodi accaduti prima, durante e dopo le riprese della fiction: “L’affetto della gente ci ha travolti. Ogni giorno sul set ci accoglievano con sorrisi, tanti regali e cose buone da mangiare. Con tutto il cast e la troupe abitavamo in un albergo in pieno centro. Capitava di studiare i copioni tutti nella stessa stanza in allegria, di giocare a pallone”.
Non sono mancati – nel corso dell’intervista – anche alcuni accenni ai due personaggi che saranno interpretati dai due attori. Queste le parole dette dall’ex Miss Italia: “Da Viola ho imparato il valore dell’empatia e quanto è importante ascoltare e accogliere gli altri, senza giudicare e senza pregiudizi”. Invece, Can Yaman ha detto affermato ciò sul suo personaggio: “Il mio Demir è serio, concentrato, disciplinato. In questo mi somiglia perché ho dato il massimo per recitare in italiano!”. Non vediamo l’ora di vedere una delle fiction di Canale 5 più attese di questa stagione. Venerdì sera si prevede un boom di telespettatori incollati al piccolo schermo.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…