Lifestyle

Francesca Fialdini, quando le parole viaggiano… a ruota libera

Francesca Fialdini ha ripreso a raccontare le storie di personaggi famosi. Le sue interviste sono come una naturale via di fuga dalle brutture della quotidianità. E domenica…

Ha iniziato domenica scorsa la nuova stagione del suo talk show, Da noi… a ruota libera. Un nuovo look, più sbarazzino, forse ancora più simile a lei. Il resto sono le sue interviste, i suoi ospiti.

Francesca-Fialdini-Altranotizia.it-(Fonte: Google)

In tempi come quelli che stiamo vivendo, Francesca Fialdini rappresenta una boccata d’aria frasca, un soffio di leggerezza, per farci anche riflettere, ma sempre con un sorriso. E nella prossima puntata…

Francesca Fialdini e l’andare a ruota libera

Nel titolo del suo talk show vi è tutto il senso delle sue interviste-chiacchierate. Non un filo logico preciso da seguire, ma procedere dove i pensieri, le emozioni, i ricordi conducono le parole, senza paletti o steccati prefissati. Fare le domande ed ascoltare le risposte che il pubblico non si aspetta. Viaggiare guidati dalle sensazioni che in quel momento si stanno provando.

Per questo si può dire che nel programma Da noi… a ruota libera nascono dei veri e propri incontri, dove si parla in tranquillità, di tutto. La stessa situazione che si viene a creare quando ci si reca al bar sotto casa per prendere un caffè e s’incontra un amico. Questo è il segreto e la forza del talk show condotto da Francesca Fialdini.

E per l’appuntamento di domenica, la conduttrice toscana ha in serbo tre grandi colpi per il suo pubblico. Quali?

I grandi ospiti di domenica 25 settembre

La prima, grande ospite di domenica 25 settembre di Da noi… a ruota libera, in onda intorno alle 17.30, su Rai Uno, subito dopo Domenica in, è una toscana come la conduttrice. Francesca Fialdini di Massa, mentre Elena Sofia Ricci è di Firenze. Con la grande attrice, protagonista di tante fiction di successo, ultima delle quali è Che Dio ci aiuti, si andranno a toccare tanti temi che spazieranno dalla vita professionale a quella privata. Sempre seguendo quella grande ruota della vita che non sempre gira nel giusto verso. E dopo la grande attrice toscana, ecco altri due attori molto noti al grande pubblico televisivo, Claudia Pandolfi e Max Tortora.

(Fonte: Google)

Durante il loro incontro con Francesca Fialdini, si parlerà della loro ultima fatica cinematografica, Siccità, film di Paolo Virzì, presentato fuori concorso all’ultimo Festival del Cinema di Venezia, come ricordato da lanostratv.it. Ma non è ancora finita poiché domenica la conduttrice toscana ospiterà anche i vincitori dell’ultima edizione dello programma condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show, I Gemelli di Guidonia. I tre fratelli saranno impegnati dal 1 ottobre con il programma Happy family, in onda il sabato su Radio Due e la domenica mattina su Rai Due. Tanti grandi nomi per una domenica pomeriggio all’insegna della leggerezza, non della superficialità.

Stefano Vori

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago