Se n’è parlato spesso nei mesi scorsi e ora le voci sembrano aver trovato conferma: a quanto pare al Festival di Sanremo 2023 ci sarà un grande ritorno. Si tratta di un duo amatissimo dal pubblico che non vede l’ora di riascoltare, direttamente dal palco del Teatro Ariston, un loro brano inedito.
Scopriamo chi è pronto a tornare a far cantare a squarciagola i fan dopo anni.
Al Festival di Sanremo 2023 i fan potranno finalmente rivedere il duo storico che mancava da anni: ecco chi sono.
Manca ancora un po’ di tempo all’inizio della prossima edizione del Festival di Sanremo 2023 e già da mesi si parla di chi salirà sul palco del Teatro Ariston. Come già è stato anticipato, gli ospiti d’eccezione saranno Gianni Morandi e Chiara Ferragni, due nomi noti che rappresentano uno la storia della canzone italiana, l’altro la moda. A condurre la kermesse più attesa dell’anno sarà di nuovo Amadeus, figura ormai immancabile dell’appuntamento televisivo di Rai Uno con la canzone italiana.
Il Festival di Sanremo costituisce uno dei programmi di punta del palinsesto tv e dunque l’attesa e la curiosità sono davvero tante. Man mano che ci si avvicina alla data di inizio del Festival così vengono fuori altri dettagli sull’ambita gara canora che destano inevitabilmente l’attenzione del pubblico e della stampa.
La notizia che ora impazza tra i fan è quella del grandissimo e inaspettato ritorno di un duo che tanto tempo fa ha scalato le vette delle classifiche della discografia italiana. Loro sono due cantanti che alcuni mesi fa hanno acceso, per la prima volta assieme dopo anni, il pubblico dello stadio san Siro a Milano. Scopriamo di chi si tratta.
Stando alle indiscrezioni diffuse sul sito imusicfan.it ora il duo dopo la recente reunion è pronta a scrivere una nuova pagina della carriera artistica esplosa, tra gli anni ’90 e i primi anni 2000. Si tratta di due cantanti amatissime, due sorelle che, dopo il grande successo raggiunto, erano come sparite dalla circolazione: come forse avrete già capito i loro nomi sono Paola e Chiara.
Come si legge sul sito sopracitato: “Pare che Paola e Chiara abbiano firmato un accordo con Warner Music che prevede la pubblicazione di tre singoli e il tentativo di accedere al Festival di Sanremo”.
In effetti di recente le due sorelle Iezzi hanno pubblicato sul canale Instagram uno scatto che fa ben sperare: si tratta di una foto che le ritrae di spalle in studio di registrazione. Ora non resta che attendere una conferma da loro o un annuncio ufficiale.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…