Kate e William hanno partecipato al funerale dell’amata Elisabetta II con al fianco i figli George e Charlotte. È saltata subito all’occhio la mancanza del piccolo Louis.
I sudditi e i milioni di spettatori che hanno assistito all’ultimo saluto alla Grande Regina Elisabetta II e hanno ammirato la compostezza dei piccoli reali. Nonostante la giovanissima età sono stati impeccabili.
Kate e William hanno dovuto lasciare a casa Louis in questa occasione e per molti sudditi è stata una decisione ben presa. Come mai è stata presa questa scelta?
Kate e William hanno vissuto giorni intensi e dolorosi ma ricchi di impegni. La scomparsa della Regina Elisabetta II è stata un duro colpo in quanto era l’emblema e il simbolo della famiglia reale. I sudditi si sono stretti accanto ai reali e hanno dato il loro enorme sostegno come simbolo di rispetto estremo.
La coppia ha presenziato ad ogni evento ufficiale in maniera impeccabile e rispettando alla perfezione il protocollo. Ieri 19 settembre il mondo ha tenuto gli occhi incollati ai funerali di stato di Elisabetta II e la prima cosa che è stata notata è che erano presenti anche George e Charlotte.
I giovani rampolli della famiglia sono stato al fianco dei genitori per tutto il tempo della cerimonia in chiesa e anche durante il viaggio verso la sepoltura. Un chiaro messaggio diplomatico secondo gli esperti che hanno analizzato il funerale. Accanto a loro però non era presente il piccolo Louis.
In molti si sono chiesti come mai e se questa decisione fosse frutto di determinate regole imposte. La verità però è un’altra ed è emersa.
Kate e William hanno scelto di lasciare a casa il piccolo Louis. Il bambino ha 4 anni ora e lo abbiamo visto nella sua prima apparizione ad un evento ufficiale in occasione del giubileo della Regina. In quell’occasione ha davvero fatto sorridere tutto il mondo con le sue smorfie e boccacce.
Un bambino rimane un bambino anche se fa parte della famiglia reale e il suo legame con la bisnonna ha stretto i cuori. Nessuno potrà mai dimenticare la Regina Elisabetta II chinata ad ascoltare Louis intento a raccontarle chissà cosa. Gli sguardi e i sorriso tra i due sono un ricordo indelebile del giubileo.
La scelta di lasciarlo a casa è stata presa da Kate e William e lo hanno fatto proprio perché troppo piccolo per la funzione. Una celebrazione lunga che non avrebbe sicuramente retto. Oltre a questo hanno preferito che ricordasse la sovrana nei momenti quotidiani familiari e non avesse il ricordo del funerale.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…