C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+per+te%2C+la+%26%238216%3Bfamiglia%26%238217%3B+si+allarga%3A+nuovo+postino+che+per%C3%B2+conoscete+gi%C3%A0+tutti
altranotiziait
/2022/09/20/spettacolo/ce-posta-per-te-la-famiglia-si-allarga-nuovo-postino-che-pero-conoscete-gia-tutti/amp/
Spettacolo

C’è Posta per te, la ‘famiglia’ si allarga: nuovo postino che però conoscete già tutti

Published by
Andrea Giove

Il noto programma televisivo condotto da Maria De Filippi, vedrà tra le proprie file un nuovo postino. Chi è? Il suo nome non è nuovo nel mondo dello spettacolo.

Da ben 25 anni, C’è Posta per te tiene incollati milioni di italiani, il sabato sera in determinati mesi dell’anno. E fra qualche mese scatterà la 26esima edizione del programma. Come ormai accade dal 2014, anche per la prossima edizione, l’inizio sarà previsto per la seconda settimana di gennaio. A condurre il noto people show ci sarà – come sempre – Maria De Filippi.

C’è Posta per te – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Ma che novità ci saranno nella prossima edizione di C’è Posta per te? La notizia di oggi fa riferimento all’arrivo di un nuovo postino nel cast della trasmissione. Di chi si tratta?

Il nuovo postino di C’è Posta per te: ecco chi è

Il format di C’è Posta per te è molto semplice ed emozionante. Solitamente, una persona che vuole riappacificarsi con un parente o con un amico fa recapitare l’invito a casa per essere presente in trasmissione. Qui, le parti in causa provano a chiarirsi e a far luce sui loro punti di vista. L’apertura della busta sta a significare l’avvenuto passo avanti nel risolvere la querelle. Ma il programma potrà essere ‘utilizzato’ anche per fare una sorpresa gradita a qualcuno.

Il programma – come detto – da oltre 25 anni riscuote un successo clamoroso. Mediamente, a ogni puntata lo share supera il 25% con oltre 5 milioni di telespettatori. Un successo che non accenna a placarsi nel corso degli anni, a testimonianza anche di quanto sia amata Maria De Filippi, ideatrice e presentatrice della trasmissione. Ma che novità ci sono per la prossima stagione? Quale nuovo postino farà parte del programma? Il suo nome è già noto al pubblico televisivo! Ecco di chi si tratta.

La novità

I postini che recapitano le lettere a casa delle persone invitate in trasmissione sono anch’essi molto amati e conosciuti. Anche per la prossima stagione ci saranno gli storici postini: Marcello Mordino e Maurizio Zamboni. Insieme a loro torneranno, Chiara Carcano e Gianfranco Apicerni. Ma ci sarà anche una new entry nel cast dei postini della trasmissione. Di chi si tratta?

Giovanni Vescovo, il nuovo postino di C’è Posta per te – Altranotizia.it- (Fonte: Google)

Facciamo riferimento a Giovanni Vescovo, vecchia conoscenza di un’altra trasmissione condotta dalla moglie di Maurizio Costanzo. Infatti, nel 2016 è stato corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne. Giovanni è nato nel 1992 a Treviso e oggi vive nella Capitale. Sui propri canali social la nota trasmissione di Canale 5 ha annunciato l’arrivo dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Buona fortuna per questa nuova avventura.

Share
Published by
Andrea Giove

Recent Posts

  • Lifestyle

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…