Sembra non finire mai la tormentata love story tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due volti di Uomini e Donne, appena messo piede in studio per la nuova edizione del programma hanno già litigato. Ecco che cosa è successo nell’ultima puntata del seguitissimo dating show tra i due ex.
Il cavaliere e la dama di U&D lo scorso anno si sono ritrovati dove si erano conosciuti la prima volta, ma, a quanto pare, tutti coloro che speravano subito in un ritorno di fiamma dovranno ancora attendere.
Scopriamo che cosa è successo nell’ultima puntata tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, i due ex partner di Uomini e Donne, non hanno ancora smesso di litigare. A quanto pare, lei ha rilasciato una confessione molto importante che ha lasciato tutti senza parole.
Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la lite tra i due ex
Uomini e Donne è ricominciato da pochissimo e nel noto dating show, si sono ritrovati i due ex protagonisti del programma che avevano avuto una storia d’amore alcuni anni fa. Stiamo parlando di Ida Platano e Riccardo Guarnieri.
Cos’è successo in studio
Stando alle anticipazioni riportate dagli amministratori della fanpage Instagram: Uominiedonneclassicoeover c’è appena stato un nuovo scontro tra Ida Platano e il cavaliere. E si è trattato di un litigio, in cui sono volate parole al vetriolo.
I due ex, hanno avuto un diverbio così acceso da costringere la conduttrice, Maria de Filippi ad intervenire più di una volta, per cercare di calmare gli animi e di mettere fine all’aspro botta e risposta.
Alla fine, la madrina del dating show è riuscita a fatica a riportare l’ordine in studio e Ida ha precisato di voler chiudere una volta e per tutte con Guarnieri. A quanto pare, avrebbe detto di non voler più frequentare né avere nulla a che fare con l’ex fidanzato.
Ora non c’è che da attendere i prossimi sviluppi e la messa in onda delle puntate del programma di Mediaset.