Categories: Spettacolo

Alberto Matano, ammette tutto dopo il sì: “non abbiamo fatto il viaggio di nozze perché…”

Alberto Matano ha svelato un retroscena inedito che riguarda il post matrimonio. I neo sposi non hanno fatto il viaggio di nozze e il motivo è incredibile.

Il conduttore de La Vita in Diretta è stato ospite da Mara Venier nei giorni scorsi. Una presenza che la nota presentatrice ha voluto e che la rende orgogliosa.

Alberto Matano e Mara Venier-Altranotizia (Fonte: Google)

Alberto Matano è uno dei conduttori di maggior successo in Italia ed è sempre molto seguito e ammirato. Un uomo serio che però ha sempre saputo mettere un velo di fascino in ogni argomento trattato. Nonostante sia sulla cresta dell’onda da molto tempo è riuscito a tenere per molti anni la sua vita privata nel massimo riserbo. Ha svelato un particolare che ha stupito i fan.

Alberto Matano rivelazione sul dopo matrimonio

Alberto Matano ha sposato prima dell’estate, Riccardo Mannino. Un amore nato 15 anni fa e che è stato tenuto per molto tempo riservato. Il conduttore ha conosciuto il suo futuro marito per caso in un ristorante.

Da lì, si sono susseguiti momenti in cui si incrociati casualmente e il giornalista ha deciso di fare il passo avanti. In quel momento, erano entrambi fidanzati ma ben presto la loro è diventata una relazione.

Una storia fatta di sentimento e passione che Alberto Matano ha voluto condividere con il pubblico che tanto lo ammira. Mara Venier ha sposato personalmente i due innamorati e il matrimonio è stato un tripudio di amici e famiglia. Durante la prima puntata di Domenica in è stato accanto alla conduttrice e ha rivelato qualcosa riguardo al viaggio di nozze. Avete sentito?

Niente viaggio di nozze

Alberto Matano ha risposto alle domande della Venier che si è mostrata curiosa riguardo al dopo matrimonio. Il giornalista calabrese, ha spiegato che la vita è piacevolmente cambiata e il rapporto con il marito va a gonfie vele.

Quando però Mara ha chiesto del viaggio di nozze, Alberto Matano ha risposto: “Ho fatto vacanze normali, il viaggio di nozze mi mette ansia. Siamo stati al mare con famiglia e amici” ed ha proseguito: “Cuore a cuore? Quello sempre, tutti i giorni. Mio marito ora ci starà guardando”. L’avvocato cassazionista ha sempre supportato suo marito anche nell’attività lavorativa.

(fonte: Google)

Niente viaggio di nozze organizzato, quindi, per la coppia che ha preferito momenti con amici e familiari. La gioia sul volto di Matano è qualcosa che dovrebbero provare tutti. Rinnoviamo i migliori auguri alla coppia di sposi e auguriamo una strepitosa stagione televisiva anche alla stupende Mara Venier. Avanti tutta.

Letizia De Rosa

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago