Alberto Matano, ammette tutto dopo il sì: “non abbiamo fatto il viaggio di nozze perché…”
Alberto Matano ha svelato un retroscena inedito che riguarda il post matrimonio. I neo sposi non hanno fatto il viaggio di nozze e il motivo è incredibile.
Il conduttore de La Vita in Diretta è stato ospite da Mara Venier nei giorni scorsi. Una presenza che la nota presentatrice ha voluto e che la rende orgogliosa.
Alberto Matano è uno dei conduttori di maggior successo in Italia ed è sempre molto seguito e ammirato. Un uomo serio che però ha sempre saputo mettere un velo di fascino in ogni argomento trattato. Nonostante sia sulla cresta dell’onda da molto tempo è riuscito a tenere per molti anni la sua vita privata nel massimo riserbo. Ha svelato un particolare che ha stupito i fan.
Alberto Matano rivelazione sul dopo matrimonio
Alberto Matano ha sposato prima dell’estate, Riccardo Mannino. Un amore nato 15 anni fa e che è stato tenuto per molto tempo riservato. Il conduttore ha conosciuto il suo futuro marito per caso in un ristorante.
Da lì, si sono susseguiti momenti in cui si incrociati casualmente e il giornalista ha deciso di fare il passo avanti. In quel momento, erano entrambi fidanzati ma ben presto la loro è diventata una relazione.
Una storia fatta di sentimento e passione che Alberto Matano ha voluto condividere con il pubblico che tanto lo ammira. Mara Venier ha sposato personalmente i due innamorati e il matrimonio è stato un tripudio di amici e famiglia. Durante la prima puntata di Domenica in è stato accanto alla conduttrice e ha rivelato qualcosa riguardo al viaggio di nozze. Avete sentito?
Niente viaggio di nozze
Alberto Matano ha risposto alle domande della Venier che si è mostrata curiosa riguardo al dopo matrimonio. Il giornalista calabrese, ha spiegato che la vita è piacevolmente cambiata e il rapporto con il marito va a gonfie vele.
Quando però Mara ha chiesto del viaggio di nozze, Alberto Matano ha risposto: “Ho fatto vacanze normali, il viaggio di nozze mi mette ansia. Siamo stati al mare con famiglia e amici” ed ha proseguito: “Cuore a cuore? Quello sempre, tutti i giorni. Mio marito ora ci starà guardando”. L’avvocato cassazionista ha sempre supportato suo marito anche nell’attività lavorativa.
Niente viaggio di nozze organizzato, quindi, per la coppia che ha preferito momenti con amici e familiari. La gioia sul volto di Matano è qualcosa che dovrebbero provare tutti. Rinnoviamo i migliori auguri alla coppia di sposi e auguriamo una strepitosa stagione televisiva anche alla stupende Mara Venier. Avanti tutta.