Gf+Vip+7%2C+da+non+%C3%A8+la+RAI+a+Canale+Cinque%3A+ecco+chi+%C3%A8+la+nuova+concorrente
altranotiziait
/2022/09/13/spettacolo/gf-vip-7-da-non-e-la-rai-a-canale-cinque-ecco-chi-e-la-nuova-concorrente/amp/
Spettacolo

Gf Vip 7, da non è la RAI a Canale Cinque: ecco chi è la nuova concorrente

Published by
Daniela De Pisapia

La nuova gieffina che entrerà nella Casa, quando comincerà il Gf Vip 7, è un amatissimo volto di Non è la rai. Il suo nome è appena stato svelato. Ecco chi sarà la prossima vippona.

Cresce sempre di più la voglia di scoprire l’identità misteriosa dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 7 e ora l’attesa sta davvero per finire.

GF-Vip-Altranotizia-(Fonte: Google)

Finalmente è stato fatto il nome della nuova concorrente che attraverserà la porta rossa per cominciare l’avventura del Gf Vip 7. Scopriamo di chi si tratta.

Gf Vip 7, svelata la nuova concorrente

Gf Vip 7, comincerà tra pochi giorni ed è scattato ufficialmente il countdown per l’appuntamento più atteso del nuovo palinsesto di Mediaset. Alcuni dettagli sono già stati resi noti nelle scorse settimane, soprattutto sull’identità delle nuove opinioniste e sulla struttura interna della nuova Casa. Il loft di Cinecittà, sarà ancora più spazioso e progettato in ottica energy save per evitare sprechi di acqua. Ad accompagnare Alfonso Signorini che sarà al timone del reality show, per la terza edizione consecutiva, ci sarà di nuovo: Sonia Bruganelli e in compagnia della cantante, Orietta Berti.

Per il resto, molte indiscrezioni sono già trapelate, come quella sulla possibile partecipazione di Antonino Spinalbese, della sorella di Elettra Lamborghini e di Pamela Prati ma nulla che sia stato confermato, da parte della redazione di Mediaset.

L’identità dei vipponi sarà rivelata durante la prima puntata, che andrà in onda il 19 settembre. Ma dal momento che manca davvero poco all’inizio del Gf Vip 7 l’aspetto su cui ci si interroga di più, riguarda proprio l’identità degli altri concorrenti, attesi per il programma di Canale 5. Tra questi ci sarà sicuramente, Giovanni Ciacci. Ora finalmente è saltato fuori anche il nome di un’altra “famosa” del piccolo schermo.

Si tratta di un ex volto di Non è la Rai

A pochi giorni dall’ufficiale taglio del nastro dell’evento tanto atteso, il pubblico si domanda chi saranno i veri protagonisti delle prossima edizione. Sappiamo che saranno in tutto 24 i vipponi e a quanto pare uno dei personaggi che ben presto attraverseranno la fatidica porta rossa sarà una ex protagonista di Non è la Rai.

A scoprirlo, sono stati gli amministratori della pagina Instagram GFVipNews e il suo nome è: Cristina Quaranta. La nuova vippona, sarebbe stata smascherata per via del suo tatuaggio. Nel 22esimo indizio pubblicato dal profilo ufficiale del GF Vip infatti, era stata condivisa l’immagine di un tattoo a forma di stella, come il suo.

(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Gf-Vip-news)

Ora non resta che attendere la conferma ufficiale e le prossime anticipazioni sugli eventi e i volti che animeranno il loft di Cinecittà.

Share
Published by
Daniela De Pisapia

Recent Posts

  • Lifestyle

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…