Luca Onestini è apparso in una foto con la flebo al braccio e ha voluto fare un appello accorato ai suoi followers.
Il modello ha un moltissimi ammiratori che lo seguono quotidianamente sui social. Ha inoltre un enorme successo anche all’estero.
Luca Onestini, ha attirato l’attenzione del pubblico femminile fino dalla sua apparizione a Uomini e Donne. All’interno del programma ha conquistato il pubblico e la fama. Ha intrapreso, dopo aver concluso l’avventura da Maria De Filippi, una relazione con Soleil Sorge che è stata molto discussa. Ha successivamente deciso di lasciare l’Italia per raggiungere il fratello in Spagna. Onestini si è fatto conoscere dal pubblico spagnolo che ha apprezzato a gran voce. Un successo incredibile che lui sta sfruttando al massimo. L’ex gieffino ha stupito i fan mostrandosi sul letto d’ospedale con la flebo al braccio. Che cosa è successo?
Luca Onestini, è senza dubbio un personaggio molto discusso e seguito. In Italia, dopo Uomini e Donne che lo ha fatto conoscere al pubblico ha partecipato a diversi reality. Il Grande Fratello Vip è stato un percorso che ha permesso al pubblico di conoscerlo più a fondo.
Proveniva dalla conclusione della storia con Soleil e ha mostrato il suo lato più umano. La sua amicizia con Tonon è rimasta nella storia del reality. In Spagna ha trionfato nel reality Secret Story ed è molto apprezzato dal pubblico. Solitamente i video che condivide mostrano stacchetti e momenti divertenti ma stavolta facevano vedere altro. I fan si sono preoccupati e la motivazione della foto in ospedale vi stupirà. Lo sapete già?
Luca Onestini, si è recato in ospedale per una motivazione ben precisa. Una scelta che ha fatto consapevolmente e che gli fa onore. Il modello si è recato in un centro AVIS per donare il sangue.
Un gesto che sembra quasi scontato ma ha un valore inestimabile. Ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute e anzi ha voluto lanciare un appello accorato ai giovani. Ha chiesto di donare il sangue per poter dare una possibilità a chi ne avrà bisogno. Perché purtroppo il bisogno di sangue è costante.
Un gesto che non è passato inosservato. I numerosi fan possono stare tranquilli, nessun malanno per Luca Onestini. Sta bene e anzi incita proprio quella fascia di popolazione giovane che lo segue a fare un gesto che non costa nulla. Ma quel gesto può significare vita per qualcun altro.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…