Uno dei concorrenti del Gf Vip ha alzato il sipario su un evento molto intimo, raccontando la sua personale sofferenza e il calvario che ha dovuto attraversare, del quale per tanto tempo nessuno ha saputo nulla.
Scopriamo di chi si tratta e che cos’è successo all’ex gieffino.
Uno dei personaggi famosi che ha abitato nella casa del Gf Vip ha svelato dell’atroce malattia che lo ha colpito, inviando un messaggio molto particolare. Ecco chi è il vippone che si è messo a nudo con il pubblico.
Gf Vip, la confessione toccante del concorrente
Uno degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip nelle scorse ore ha deciso di aprirsi con i propri fan e di raccontare il calvario che ha subito negli anni passati.
Lui è un noto conduttore, diventato famoso tra la fine degli anni novanta e l’inizio degli duemila, quando, dopo alcune importanti esperienze in radio è entrato nel team di Radio Deejay e da quel momento ha incominciato a condurre programmi televisivi per MTV Italia. Uno dei format che l’ha reso celebre per il pubblico del piccolo schermo italiano è stato l’amatissimo programma Top of the pop, di cui è stato al timone dal 2003 al 2006.
Lui è stato il volto di successo dei format: La fattoria, Furore, L’isola dei famosi e anche di alcuni contenuti tv a cui ha partecipato in veste di concorrente, tra cui proprio il Gf Vip, che ha vinto nel 2017. La sua vita professionale è stata costellata di successi. Il presentatore però ha dovuto affrontare anche momenti drammatici, che hanno messo a repentaglio la sua vita. Scopriamo che cosa ha svelato il vincitore de Gf Vip 5.
Il doloroso calvario subito
Come forse avrete già intuito, lui è Daniele Bossari, conduttore amatissimo e marito della splendida modella, originaria di Stoccolma, Filippa Lagerback. Daniele, nelle scorse ore ha condiviso un lungo messaggio sui suoi canali social. Una sorta di racconto e di sfogo, attraverso il quale ha descritto la sofferenza che ha provato quando ha scoperto di essersi ammalato e di avere un terribile tumore.
Il conduttore per fortuna è guarito e così ha deciso di far luce su quell’esperienza drammatica, per poter essere di aiuto ad altri pazienti malati di cancro e anche per far sapere a tutti che tramite il brutto male che lo ha colpito è riuscito a comprendere quali sono le cose che per lui contano davvero:
“Questa malattia ha rappresentato per me una potentissima forma iniziatica, obbligandomi a disintegrare il mio ego, sgretolando ogni certezza, permettendomi di revisionare la scala dei valori: quali sono le vere priorità? La prima é l’amore.”
Infine Bossari ha colto l’occasione per ringraziare pubblicamente tutti i medici e lo staff dell’Ospedale San Raffaele di Milano, la sua famiglia e anche tutti i suoi più cari amici.