Raoul Bova, dopo una meritata vacanza, è ritornato a casa. Sembra che abbia perduto la testa per la donna più bella del Festival di Venezia. Chi lo dirà a sua moglie?
Lo abbiamo visto durante quest’estate andare in vacanza con la sua compagna di vita e condividere momenti di spensierata allegria in terra andalusa con un altro volto noto della televisione, Alberto Matano, insieme a suo marito Riccardo Mannino.
Ma le vacanze sono finite anche per lui ed adesso sembra che tutta la sua concentrazione sia rivolta verso il Lido di Venezia dove, da qualche giorno, è iniziato il Festival del Cinema. La sua attenzione, però, non sembra rivolta ai film in programmazione. Cosa si sarà messo in testa Raoul Bova?
Raoul Bova e la vacanza meritata
Forse mai come al termine della passata stagione, Raoul Bova ha meritato un periodo di riposo. Infatti è riuscito a realizzare un’impresa che sembrava quasi al di là delle umane possibilità. Entrare in una delle fiction più importanti e longeve della nostra televisione, esattamente nel momento in cui l’amatissimo, e bravissimo, protagonista, si stava, lentamente, congedando.
Quando Don Matteo, interpretato da Terence Hill ha salutato tutti dopo vent’anni ed al suo posto è subentrato Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, in tanti temevano il flop. Invece no. Il successo è continuato come se nulla fosse accaduto e già si sta preparando la prossima stagione della fiction. Tutto grazie alla bravura ed al fascino dell’attore romano.
E vuoi che dopo un’impresa simile non sia più che meritata una vacanza lunga e rilassante? Sicuramente si. Ma tutto ha una fine ed anche il bravissimo attore romano ha dovuto far rientro a casa, giusto in tempo per godersi lo spettacolo offerto dal Festival di Venezia 2022. A quanto pare però l’attore sembra porre un’eccessiva attenzione nei riguardi di una misteriosa donna. La più bella del Lido. Di chi si tratta e cosa dirà sua moglie quando lo verrà a sapere?
E’ bellissima
Vogue.it ci descrive l’ingresso della donna che ha fatto sobbalzare il cuore di Raoul Bova: “Indossa un look bianco e nero: un mini abito bicolore ad A“. Certo è che non è bella, è bellissima. Si comprende come l’attore romano abbia perso la testa per lei. Ma la sua compagna dov’è in questo momento?
La sua compagna è a Venezia ed indossa esattamente un look bianco e nero: un mini abito bicolore ad A. Rocío Muñoz Morales è infatti la splendida madrina della tanto attesa manifestazione dedicata al cinema. Raoul Bova la osserva da lontano, ma è facile prevedere che nelle prossime ore la raggiungerà nella località lagunare. Lasciarla sola per troppo tempo potrebbe rivelarsi pericoloso.