Lifestyle

Rosita Celentano assomiglia sempre di più alla cugina (famosissima di Amici): sono spiccicate

Rosita Celentano è rock. Siamo sicuri che è questa la definizione che suo padre, Adriano Celentano le ha sempre dato soprattutto dopo aver letto il suo ultimo post.

Se abbiamo imparato a conoscere un po’ suo padre, Adriano Celentano, siamo pressoché sicuri che sarà orgoglioso di sua figlia, di quello che scrive, di quello che pensa e del messaggio che trasmette.

(Fonte: Google)

E’ davvero rock Rosita Celentano, colei che viaggia in direzione ostinata e contraria al pensiero comune del ritocchino a tutti i costi. Da tempo ha il suo grande seguito sui social, come confermato dalla pubblicazione dell’ultimo post, dove vediamo cosa scrive.

Rosita e l’altra Celentano

Il tempo è un po’ come un aratro. L’aratro solca il terreno in profondità, esattamente come fa il tempo sul nostro viso. A molti quei solchi sono segni insopportabili, troppo evidenti, troppo invadenti. Quando è possibile, meglio eliminarli o, perlomeno, renderli visibili il meno possibile. I tempi di oggi non aiutano certo a far vivere alle rughe una vita semplice.

Ed il tempo che passa la fa somigliare sempre più ad un altro personaggio famoso della sua famosa famiglia. Lei è sua cugina, figlia del fratello dell’Adriano nazionale. La scuola di Amici di Maria De Filippi l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Lei è Alessandra Celentano, coreografa, ex ballerina ed attualmente insegnante di danza classica nel talent di Canale 5.

Rosita Celentano nel suo ultimo post celebra il suo volto che porta su di sé i segni della maturità. Ed è bellissimo. Ma cosa ha scritto Rosita Celentano nel suo post?

Il suo iconico pensiero

Il suo post dovrebbe essere quanto di più “naturale” si possa pensare. Di questi tempi invece assume quasi una valenza rivoluzionaria, poiché va oltre quel pensiero apparentemente dominante, secondo il quale qualsiasi inestetismo può e deve essere corretto, semplicemente perché è sciocco non farlo. “E’ una mia impressione oppure un volto felice nonostante i segni del tempo è rassicurante?” con queste parole Rosita Celentano ha iniziato il suo post. E dice già tutto.

Questo simbolico percorso della maturità le due famose cugine Celentano, Rosita ed Alessandra, sembrano percorrerlo insieme, guidate dalle stessa filosofia. Nel suo post la figlia di Adriano Celentano si vede: “Fichissima“. Vuole essere una giovane vecchia felice e le due cugine, più passa il tempo e più sembrano due giovani vecchie felici. E’ così, con questo spirito che intendono continuare a vivere la loro vita, senza rincorrere vanamente la gioventù e la bellezza perduta.

(Fonte: Google)

Un messaggio forte quello della figlia del Molleggiato che ha riscontrato un clamoroso successo. Tanti i messaggi inviati a Rosita Celentano, tra i quali spicca quello di Drusilla Foer che, come al solito, coglie l’essenza della questione con un chiaro: “Madonna che bellezza“, il raro dono della sintesi.

Stefano Vori

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago