Mediaset%2C+il+famosissimo+della+tv+non+%C3%A8+riuscito+a+trattenere+la+notizia%3A+a+71+anni+lo+fa+un%E2%80%99altra+volta
altranotiziait
/2022/09/03/spettacolo/mediaset-il-famosissimo-della-tv-non-e-riuscito-a-trattenere-la-notizia-a-71-anni-lo-fa-unaltra-volta/amp/
Spettacolo

Mediaset, il famosissimo della tv non è riuscito a trattenere la notizia: a 71 anni lo fa un’altra volta

Published by
Daniela De Pisapia

Uno dei volti più amati della tv italiana ha dato un’incredibile notizia: ecco dove vedremo presto il famoso protagonista delle reti Mediaset.

Lo storico artista con il suo annuncio ha lasciato senza parole i fan. Scopriamo come mai.

Mediaset-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ha oltre settant’anni il celebre volto Mediaset ma a quanto pare è ancora lontano dall’appendere il microfono al chiodo e non intende fermarsi. Ecco che cosa ha annunciato ai telespettatori.

Mediaset, l’incredibile annuncio della star della tv

Lui è uno dei volti che hanno fatto la storia della tv italiana e dell’intrattenimento nostrano. Le sue memorabili interpretazioni hanno tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. Il suo talento è la voce, ma ha anche un innato talento e un’indiscutibile capacità di recitare, di far sorridere e di emozionare il pubblico, come pochi altri showman italiani e internazionali sanno fare davvero.

Il suo è un nome che occupa nel panorama musicale un ruolo di primo piano, soprattutto nel genere della musica leggera e che non smette di essere ascoltato.

Stiamo parlando del celebre Massimo Ranieri. Proprio l’amato cantante, che ha superato i settant’anni d’età, nelle scorse ore ha dato un annuncio davvero inaspettato, che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan e non solo. Scopriamo che cosa ha rivelato l’autore delle memorabili: Se bruciasse la città e Perdere l’amore.

Il ritorno dell’amato cantante

Dopo una lunga carriera Massimo Ranieri è pronto a tornare in tv e lo farà da protagonista. La stella della musica italiana infatti sarà sul piccolo schermo in un’opera trasmessa sulle reti Mediaset, dopo le sue numerose esperienze in Rai.

Massimo Ranieri ha ideato e recitato nella serie tv La voce che hai dentro e ha interpretato il ruolo di ex carcerato che è stato costretto alla reclusione nel carcere di Poggioreale dopo l’accusa di omicidio di suo padre.

Accanto a lui nel cast ci sarà anche la bravissima attrice, Maria Pia Calzone e le riprese della fiction sono appena cominciate. Dunque l’appuntamento con i telespettatori è previsto per il 2023.

(fonte: Instagram-post/Instagram-di-Massimo-Ranieri)

La fiction si svilupperà in lungo otto episodi. E’ stata prodotta da Lucky Red e andrà in onda in prima serata su Canale 5. E’ stato Massimo Ranieri ad annunciare la grande novità, tramite un commovente post pubblicato su Instagram nel quale ha spiegato: “Finalmente posso dirvelo, sono iniziate le riprese de:  La voce che hai dentro” e poi ha aggiunto: “Non vedo l’ora che lo vediate!”

Share
Published by
Daniela De Pisapia

Recent Posts

  • Lifestyle

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…