Riccardo Guarnieri e Ida Platano: volano parole grosse | Scandalo in studio
Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono lasciati nel peggiore dei modi durante la scorsa edizione di Uomini e Donne. Ma sembra che la prima puntata sia stata ancora peggio.
Il cavaliere e la dama sono due presenze che rivedremo nella prossima stagione del dating show di Maria De Filippi.
Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno passato l’estate separati e ognuno ha condiviso momenti estivi coi proprio fan. Ieri, 30 Agosto, è stata registrata la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne e hanno avuto occasione di rivedersi in studio. Le anticipazioni di Gossip e TV hanno rivelato uno scenario catastrofico tra i due. Avete sentito?
Riccardo Guarnieri e Ida Platano, il primo incontro
Riccardo Guarnieri dopo la fine della scorsa stagione del trono over ha fatto parlare di sé sul web. È stato avvistato svariate volte accanto ad una mora che è stata accreditata dal gossip come possibile frequentazione. Lui ha smentito ovviamente affermando che si tratta di un’amica.
Ida Platano si è assentata un po’ dai social, appena concluse le registrazioni, per via della delusione scaturita dall’ultima feroce litigata con Riccardo Guarnieri. Quando è tornata ha affermato di essersi ripresa, seppur delusa. Ha avuto modo di passare giorni spensierati col figlio in Calabria e ha anche mostrato scatto di giornate estive accanto all’amica Gemma Galgani.
Sono rientrati entrambi al trono over e si sono incontrati per la prima volta ieri nello studio di Maria De Filippi. Sembra però che il clima sia piuttosto teso e da quanto emerge, sono già volate parole grosse tra i due ex fidanzati. Cosa è successo?
Scandalo in studio
Lo studio di Uomini e Donne ha già dato il via alla prima litigata e questo già nella prima registrazione della nuova stagione. I protagonisti sono ovviamente Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Il primo incontro, dopo la rottura definiva, non è stato per nulla sereno e lo ha affermato anche uominiedonneclassicoeover sulla propria pagina Instagram.
La lite sembra essere stata rovente e le parole volate molto pesanti. Il tutto è nato dal fatto che Riccardo Guarnieri ha contattato la dama dopo la conclusione del programma. Lei però non ha gradito la cosa. Gli animi si sono accessi immediatamente e si preannuncia per loro un percorso complicato dato l’inizio visto in studio.
Per quanto riguarda il resto dei presenti c’è stata un’altra lite che ha visto protagonista Armando Incarnato, dopo che ha commentato le nuove troniste, in particolare il suo commento a Federica Aversano, ha acceso gli animi. Siamo certi che la nuova stagione di Uomini e Donne sarà davvero scoppiettante e non vediamo l’ora di commentarla assieme a voi!